Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 8:20 pm Oggetto: 529 |
|
|
Domani vado a fare il 529-easy, bel sentiero che dal p.so Bliben scende in val Vertova (il dome lo conosce, stavolta però saliamo da asfalto sino in Cavlera).
Start alle 11 dalla stazione vecchia di Vertova, per le 14,30..15 siamo di ritorno.  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 8:34 pm Oggetto: Re: 529 |
|
|
fiore ha scritto: | Domani vado a fare il 529-easy, bel sentiero che dal p.so Bliben scende in val Vertova (il dome lo conosce, stavolta però saliamo da asfalto sino in Cavlera).
Start alle 11 dalla stazione vecchia di Vertova, per le 14,30..15 siamo di ritorno.  |
ma non è ancora buio a quell'ora ?
buon giro  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:33 pm Oggetto: Re: 529 |
|
|
gimidar ha scritto: | fiore ha scritto: | Domani vado a fare il 529-easy, bel sentiero che dal p.so Bliben scende in val Vertova (il dome lo conosce, stavolta però saliamo da asfalto sino in Cavlera).
Start alle 11 dalla stazione vecchia di Vertova, per le 14,30..15 siamo di ritorno.  |
buon giro  |
...si dice che da quelle parti siano mattinieri  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:45 pm Oggetto: Re: 529 |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | gimidar ha scritto: | fiore ha scritto: | Domani vado a fare il 529-easy, bel sentiero che dal p.so Bliben scende in val Vertova (il dome lo conosce, stavolta però saliamo da asfalto sino in Cavlera).
buon giro  |
...si dice che da quelle parti siano mattinieri  |
io a quel oro dovrei essere di ritorno  |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:56 pm Oggetto: |
|
|
l'ora di pranzo è il momento in cui ho la miglior resa !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | l'ora di pranzo è il momento in cui ho la miglior resa !!  |
Grande Fiore. Verso quell'ora io e Lorenzo eravamo di ritorno e ho dato un occhio alla ciclabile (dove si vedeva) per vedre se potevo strombazzarvi un saluto... Bello il 529 easy, ma mi sa che oggi era "umido" come l'ultima volta .
Sicuramente da rifare coi rider bresciani... col sek! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | l'ora di pranzo è il momento in cui ho la miglior resa !!  |
Grande Fiore. Verso quell'ora io e Lorenzo eravamo di ritorno e ho dato un occhio alla ciclabile (dove si vedeva) per vedre se potevo strombazzarvi un saluto... Bello il 529 easy, ma mi sa che oggi era "umido" come l'ultima volta .
Sicuramente da rifare coi rider bresciani... col sek! |
si, era umidiccio anche ieri. Un pò di secco e lo rifaremo (c'è anche l'hard da provare ), ma voi dove siete andati ? Lore non era sullo Stino ? _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | l'ora di pranzo è il momento in cui ho la miglior resa !!  |
Sicuramente da rifare coi rider bresciani... col sek! |
si, era umidiccio anche ieri. Un pò di secco e lo rifaremo (c'è anche l'hard da provare ), ma voi dove siete andati ? Lore non era sullo Stino ? |
Quando andrete organizziamo... col sek
ero con l'orobico, siamo andati a dare un occhio dall'alto al nevaio del Secco  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|