Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 7:07 pm Oggetto: corni di canzo con discesa S.Tommaso |
|
|
Fatto oggi il giro, salita bella tosta per via delle pendenze importanti, li ultimi metri ho trovato la neve .
Dopo essere andato sulla cima occidentale mi aspettava solo la bellissima discesa a s.Tommaso,sentieri tecnici, senza mai essere pericolosi.
Video è traccia Gps http://www.gps-tour.info/it/92/detail.48903.html
Panorami stupendi
arno
L'ultima modifica di Arno il Dom Nov 08, 2009 4:50 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
ho paura a venire con te....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
tu stai a valle è stiamo tutti più tranquilli, quel graffietto mi comincia a piacere...è come un tatuaggio.
se vuoi vieni! |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | tu stai a valle è stiamo tutti più tranquilli, quel graffietto mi comincia a piacere...è come un tatuaggio.
se vuoi vieni! |
col cuore verrei.... ma, scherzi a parte, non ci riesco proprio..... anche domani da spettatore
Buon divertimento! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione Arno la salita da Valbrona a Pianezzo non molla mai,bel giro peccato che non ho potuto venire  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
giro molto interessante , ancora fattibile ?
E la discesa ?
ciao |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
bella arno,interessante come giro,ma sopratutto zone mai frequentate ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | giro molto interessante , ancora fattibile ?
E la discesa ?
ciao |
assolutamente SI, la discesa è sempre rivolta al sole è la neve che era scesa sicuramente si è già sciolta. |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | bella arno,interessante come giro,ma sopratutto zone mai frequentate ciao vito  |
Vito, la prossima volta sei invitato , li ci sono ancora dei bellissime discese da fare in mezza giornata, sabato alle 12.30 ero a milano. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Interessantissimo. La zona mi piace e una puntata invernale ci sta benissimo!!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Vitolo ha scritto: | bella arno,interessante come giro,ma sopratutto zone mai frequentate ciao vito  |
Vito, la prossima volta sei invitato , li ci sono ancora dei bellissime discese da fare in mezza giornata, sabato alle 12.30 ero a milano. | molto volentieri,dai organizziamola prima che venga a nevicare in basso cosi poi mi spieghi come fare a postare i video,ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Arno ha scritto: | Vitolo ha scritto: | bella arno,interessante come giro,ma sopratutto zone mai frequentate ciao vito  |
Vito, la prossima volta sei invitato , li ci sono ancora dei bellissime discese da fare in mezza giornata, sabato alle 12.30 ero a milano. | molto volentieri,dai organizziamola prima che venga a nevicare in basso cosi poi mi spieghi come fare a postare i video,ciao vito  |
questo we non sono in lombardia ma se non nevica settimana prox., se nevica sono in gio con le assi . |
|
Top |
|
 |
|