Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:03 pm Oggetto: Sabato31 Ottobre in Val Sedornia |
|
|
....ambiente particolare Sabato ...panoramica dal monte Calvera
...sempre deal Calvera il Vigna Soliva ....deve esser bellissimo con gli sci!!!!!!!!!!!!!!!!!
...dal Vigna Soliva ....sguardo a Diavolo-Poris-Rondenino-Omo-Salto e grabiasca (in ordine sparso)
Giganti Orobici dal Pizzo di Petto
il Gruppo del Soliva dal Vigna Vaga (da sinistra Calvera-Vigna Soliva e Cima delle Corna)
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
A pensare che sabato mattina ero su in valseriana ho tirato su la mia bici per tornare giu in valle non pensavo che erono solo nuvole basse.
Bel giro e comunque belle foto anche con un tempo cosi !l _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Fantastico il mare di nubi. Il Vigna Soliva e` una delle scialp che mi mancano in Val Seriana...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Fantastico il mare di nubi. Il Vigna Soliva e` una delle scialp che mi mancano in Val Seriana...  |
Una di quelle da soddisfazione  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:29 pm Oggetto: |
|
|
....ci sono vari valloni che sembrano interessanti, solo non deve essere il posto più "pacifico" ...immagino servano delle condizioni "adatte" d'innevamento .....magari ci si trova a farla tra un pò di tempo!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
|