Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 12:44 pm Oggetto: dal Vaccaro alla Cima di Valmora Martedì 27 Ottobre |
|
|
Martedì scorso ho fatto questa bella traversata per cresta ...è stata una bella mattinata! ..un giro "rubato" con mezzagiornata di ferie
Finalmente si attacca a salire al Vaccaro!
....verso la Croce del Secco ....la sagoma "da cartoon" del Fop!!!
...sempre verso la croce del Secco , appunto il Secco, il Fop e l'Arera
Le cime gemelle del Secco viste dalla Croce
Dal Fop uno sguardo indietro, il Secco e la cresta che arriva dal Vaccaro (a dx) e il tratto percorso verso il Fop a Sx
Dal Fop l'anticima a Ovest, la cima di Valmora e l'Arera
....dalla cima di Leten la cima di Valmora ...l'ultimo obbiettivo della mattina
Finalmente sulla cima di Valmora col bel tempo!! ....l'Arera e l'anticima Est in primo pinano
...si pedala per tornare alla macchina ...il cielo non è più così limpido ....
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Questa e` strabella, ora che c'e` la neve diventa ultra interessante...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
..questa m'ha dato particolare soddisfazione!! ...anche perchè ho colto "l'occasione" al volo di una mattina libera!
Guardando il Fop da dietro il Monte Forcella mi sono ricordato della foto tua (Lorenz) presa con un angolazione simile, che avevo faticato a riconoscere!
....ho sempre in mente la tua SkiAlp al Fop!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Bella Njek , cavolo che c..o trovare un clima del genere in quella zona sempre coperta. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Questa e` strabella, ora che c'e` la neve diventa ultra interessante...  |
Straquotissimo! Ho aperto il 3d per "visionare" la zona perchè nel caso in cui fossi solo sabato mi sa che ci faccio un giro  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Questa e` strabella, ora che c'e` la neve diventa ultra interessante...  |
Straquotissimo! Ho aperto il 3d per "visionare" la zona perchè nel caso in cui fossi solo sabato mi sa che ci faccio un giro  |
non credo sarai solo...ho voglia di pestar neve... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
....ieri mattina, mentre m'allenavo sopra casa, vedevo la zona dal Vaccaro alla cima di Valmora ...bianca scintillante!!! se andate sarà uno spettacolo!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Questa e` strabella, ora che c'e` la neve diventa ultra interessante...  |
Straquotissimo! Ho aperto il 3d per "visionare" la zona perchè nel caso in cui fossi solo sabato mi sa che ci faccio un giro  |
non credo sarai solo...ho voglia di pestar neve... |
Allorapossiamo prenderla in considerazione anche per una bella compagnia senza troppi sbattimenti!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Questa e` strabella, ora che c'e` la neve diventa ultra interessante...  |
non credo sarai solo...ho voglia di pestar neve... |
Allorapossiamo prenderla in considerazione anche per una bella compagnia senza troppi sbattimenti!  |
dai dai dai  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:24 am Oggetto: |
|
|
...nella speranza di vedere qualche "super-immagine" da Lorenz...
...ecco come si presentava Martedì la zona (dalla madonna d'erbia)
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | ...nella speranza di vedere qualche "super-immagine" da Lorenz...
...ecco come si presentava Martedì la zona (dalla madonna d'erbia)
 |
le vedrai....
giornata stupenda ieri...aspetto anche io le belle foto che avrà fatto lorenz....
ora c'è un piccolo anticipo nei report... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|