Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Salina e Pradella Sabato 24

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
njek

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 1:02 pm    Oggetto: Salina e Pradella Sabato 24 Rispondi citando

Le mie foto non rendono del tutto quanto era bello l'ambiente Sabato!!

La cima del Pradella

Il dente tra Pradella e Salina e il Salina visti andando verso il lago Gelato

Dalla cima del Salina il Pradella

Il lago Gelato (di nome e di fatto) e il Monte Corte

Un Salina incrostato di Bianco visto dal Pradella

Sempre il "dente" e il Salina andando al Lago Gelato, sotto i laghi alti

Uno dei laghi Alti e l'anticima S del Pradella

LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello bello...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fabiomaz

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che differenza rispetto a sabato scorso!!!!
Shocked Shocked Shocked

http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=6255&postdays=0&postorder=asc&start=0
GIO4000

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:05 pm    Oggetto: Escursione al Piz Pradella Rispondi citando

Vedo con piacere che dopo avere messo la panoramica dell'uscita dello scorso 11 ottobre, al Piz Pradella, ho stimolato le vostre mente per andare a fare una bella camminata al Piz Pradella, anche queste sono soddisfazioni, un po' come quando ero stato alla Cima della Bondasca nel 2008 con gli sci e non solo, che grazie ai report recenti preciedenti la mia salita, ho potuto partire a colpo sicuro per fare una sciata super *****, anche a questo serve il WEB, come lo sanno tutti.
Ciao Giò. Cool Wink
njek

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:20 pm    Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Vedo con piacere che dopo avere messo la panoramica dell'uscita dello scorso 11 ottobre, al Piz Pradella, ho stimolato le vostre mente per andare a fare una bella camminata al Piz Pradella, anche queste sono soddisfazioni, un po' come quando ero stato alla Cima della Bondasca nel 2008 con gli sci e non solo, che grazie ai report recenti preciedenti la mia salita, ho potuto partire a colpo sicuro per fare una sciata super *****, anche a questo serve il WEB, come lo sanno tutti.
Ciao Giò. Cool Wink

...il WEB serve a questo si!!! Wink ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella Very Happy ...per me da un pò è una meta fissa! Wink
la bondasca deve esser bellissima!! Very Happy
fabiomaz

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:37 pm    Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella Rispondi citando

njek ha scritto:

...il WEB serve a questo si!!! Wink ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella Very Happy ...per me da un pò è una meta fissa! D

Come peraltro si intuisce dall'avatar, se non sbaglio.
Wink
njek

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 5:30 pm    Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
njek ha scritto:

...il WEB serve a questo si!!! Wink ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella Very Happy ...per me da un pò è una meta fissa! D

Come peraltro si intuisce dall'avatar, se non sbaglio.
Wink

E' vero! l'Avatar è una foto sul Pradella, la prima volta che ci sono stato, qualche anno fa! forse li è sbocciata la passione per le cime! ...ricordo quella giornata di fine stagione, dopo quasi un anno di fascite plantare ero piuttosto in forma ero salito a tutta da Bortolotti alla Casa del Enel (32') e il Pradella mi era sembrato spettacolare! mi resto in mente per molto l'immagine del Salina e del Gelt....per molto anche perchè poi finii nel tunnel della pubalgia per un anno ..... come dice Gio4000 il WEB ha una grande utilità! On-Ice è di grandissimo stimolo per sviluppare la passione!! ....è stato un bel colpo di fortuna intrufolarsi! ....di grande ispirazione anche Pezzotta e Agazzi con i loro libri!
lupin-3

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Splendide foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...come del resto sempre belle Wink

Splendide cime che mi mancano all'appello Exclamation Cool
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche queste foto rendono merito alla giornata di sabato. Fantastiche le creste orobiche con la prima neve e i colori autunnali.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: