Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 1:02 pm Oggetto: Salina e Pradella Sabato 24 |
|
|
Le mie foto non rendono del tutto quanto era bello l'ambiente Sabato!!
La cima del Pradella
Il dente tra Pradella e Salina e il Salina visti andando verso il lago Gelato
Dalla cima del Salina il Pradella
Il lago Gelato (di nome e di fatto) e il Monte Corte
Un Salina incrostato di Bianco visto dal Pradella
Sempre il "dente" e il Salina andando al Lago Gelato, sotto i laghi alti
Uno dei laghi Alti e l'anticima S del Pradella
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Bello bello... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:05 pm Oggetto: Escursione al Piz Pradella |
|
|
Vedo con piacere che dopo avere messo la panoramica dell'uscita dello scorso 11 ottobre, al Piz Pradella, ho stimolato le vostre mente per andare a fare una bella camminata al Piz Pradella, anche queste sono soddisfazioni, un po' come quando ero stato alla Cima della Bondasca nel 2008 con gli sci e non solo, che grazie ai report recenti preciedenti la mia salita, ho potuto partire a colpo sicuro per fare una sciata super *****, anche a questo serve il WEB, come lo sanno tutti.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:20 pm Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Vedo con piacere che dopo avere messo la panoramica dell'uscita dello scorso 11 ottobre, al Piz Pradella, ho stimolato le vostre mente per andare a fare una bella camminata al Piz Pradella, anche queste sono soddisfazioni, un po' come quando ero stato alla Cima della Bondasca nel 2008 con gli sci e non solo, che grazie ai report recenti preciedenti la mia salita, ho potuto partire a colpo sicuro per fare una sciata super *****, anche a questo serve il WEB, come lo sanno tutti.
Ciao Giò.  |
...il WEB serve a questo si!!! ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella ...per me da un pò è una meta fissa!
la bondasca deve esser bellissima!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:37 pm Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella |
|
|
njek ha scritto: |
...il WEB serve a questo si!!! ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella ...per me da un pò è una meta fissa! D |
Come peraltro si intuisce dall'avatar, se non sbaglio.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 5:30 pm Oggetto: Re: Escursione al Piz Pradella |
|
|
fabiomaz ha scritto: | njek ha scritto: |
...il WEB serve a questo si!!! ....nel mio caso però è la quarta volta, in varie salse, in questa stagione che passo dal Pradella ...per me da un pò è una meta fissa! D |
Come peraltro si intuisce dall'avatar, se non sbaglio.
 |
E' vero! l'Avatar è una foto sul Pradella, la prima volta che ci sono stato, qualche anno fa! forse li è sbocciata la passione per le cime! ...ricordo quella giornata di fine stagione, dopo quasi un anno di fascite plantare ero piuttosto in forma ero salito a tutta da Bortolotti alla Casa del Enel (32') e il Pradella mi era sembrato spettacolare! mi resto in mente per molto l'immagine del Salina e del Gelt....per molto anche perchè poi finii nel tunnel della pubalgia per un anno ..... come dice Gio4000 il WEB ha una grande utilità! On-Ice è di grandissimo stimolo per sviluppare la passione!! ....è stato un bel colpo di fortuna intrufolarsi! ....di grande ispirazione anche Pezzotta e Agazzi con i loro libri! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Splendide foto ...come del resto sempre belle
Splendide cime che mi mancano all'appello  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Anche queste foto rendono merito alla giornata di sabato. Fantastiche le creste orobiche con la prima neve e i colori autunnali. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|