Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:53 am Oggetto: ferie fine giugno |
|
|
a fine giugno finalmene dopo tante settimane di astinenza ci dovrebbe scappare una settimana di ferie. la meta non è ancora fissata ma alcune idee ci sarebbero..... poi si cerca di intuire il meteo
corsica
austria
bianco
per la maggiore.
se si trova un accordo e si aggrega qualcuno non ci dispiace.
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | "io non ho voglia di arrampicare" |
direi che è una posizione legittima luca. se i programmi nn coincidono nn si va assieme  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" |
ma fa bene! lui vuol fare alpinismo, non arrampicata!  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" |
se non la smetti la prossima volta che ci becchiamo in montagna per 1 oretta mi ricordo di quando io facevo sul serio e non finta come sulla salimmo e ti faccio scoppiare che nn te la scordi + e chiami l'elicottero per tornare a casa. anche se siamo sul + piatto dei prati
grigna avvisato  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" |
se non la smetti la prossima volta che ci becchiamo in montagna per 1 oretta mi ricordo di quando io facevo sul serio e non finta come sulla salimmo e ti faccio scoppiare che nn te la scordi + e chiami l'elicottero per tornare a casa. anche se siamo sul + piatto dei prati
grigna avvisato  |
ahahhahahahah
lo sai Espo che faccio apposta x inzegarti un po  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | espo ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" |
grigna avvisato  |
ahahhahahahah
lo sai Espo che faccio apposta x inzegarti un po  |
si si ora poco cosa cercare di girarla  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|