Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:04 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
[quote="Lù-I.org
che palle sto 3d!
cancellatelo [/quote]
Stattene nel tuo sito dei perdazzurri  |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:30 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
grigna ha scritto: |
taci che non sai manco installare un programma sul pc  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:02 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
*Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: |
hev iu andestend? |
se l'e na roba da magna |
anche questa te la spiega il grigna per sms
contenta  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:04 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | charlotte ha scritto: | charlotte ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: |
ANTIPATICO!  |
mi sa che ne rimarresti delusa....tirando fuori le balle dei maschilisti
e comunque dipendi da come ti nutri  |
Scusa..? (non ci ho capito un'acca..) |
comunque cerco di speigarti traducendo dal chupaorsesco all'italiano quello che ha scritto il kikko.
mi sa che ne rimarresti delusa = Se te lo spiegassimo, cosa significa chupaorso, il kikko crede che ne rimarresti delusa, dal significato della parola.
tirando fuori le balle dei maschilisti = e inizieresti subito a tirare in ballo la polemica sul maschilismo! (la frase poteva essere fraintesa, ma è meglio se le balle dei maschilisti le lasciamo dove stanno, cioè nelle loro mutande)
e comunque dipendi da come ti nutri = e comunque dipende tutto dalla tua filosofia di vita, che può essere ben rappresentata da una qualsiasi pietanza, ad esempio: pane e salame, torta di mele, minestrina la sera e la mattina ecc...
insomma ognuno c'ha i suoi gusti
hev iu andestend? |
Fisionomia, non filosofia  |
hai ragione, però ti prego non dirlo al nostro prof di itagliano che ho fatto quest'errore  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:05 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | hev iu andestend? |
se l'e na roba da magna [/quote]
forse si e forse no ma dipende sempre da cosa mangi [/quote]
alimentazione EQUILIBRATA ovvero in parole povere...UN Pò DI TUTTO!
[/quote]
polivalenza anche qui?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:06 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: |
taci che non sai manco installare un programma sul pc  |
e allora? taci perdazzurro! |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:17 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
grigna ha scritto: | e allora? taci perdazzurro! |
il 12 ti voglio indietro, se nn ci sei ti spezzo il pennello! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:26 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | e allora? taci perdazzurro! |
il 12 saremo in Nuova Zelanda. Il Kikko ci ha trovato un appartamento da sistemare ad Auckland! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:41 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: |
hev iu andestend? |
se l'e na roba da magna |
anche questa te la spiega il grigna per sms
contenta  |
ma pensa te  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 3:42 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
grigna ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | e allora? taci perdazzurro! |
il 12 saremo in Nuova Zelanda. Il Kikko ci ha trovato un appartamento da sistemare ad Auckland! |
guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zealand!!!
L'ultima modifica di Lù-I.org il Sab Giu 02, 2007 11:01 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 1:41 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
grigna ha scritto: | E' stata ricoverata oggi d'urgenza alla Clinica Sanvito di Tregasio (Mb) e sembra che le sue condizioni siano molto gravi.
Giovedì verrà trasferita all'ospedale Nikon di Milano per accertamenti ed eventuali operazioni.
Purtroppo rimarrà ricoverata minimo una ventina di giorni e in questo periodo dovrò accontentarmi della mia vecchia compattina Sony da 3 megapixel.
 |
vaialla neuro...magari vi trovate in un reparto vicino!!!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 8:52 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | e allora? taci perdazzurro! |
guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zeland!!! |
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SILENZIO, NON NOMINATE NEWZELAND (porcone) che già stiamo 0-2 co sti cazzo di kiwi domani è il giorno della verità. Speriamo...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:00 am Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Domonice ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | e allora? taci perdazzurro! |
guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zeland!!! |
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SILENZIO, NON NOMINATE NEWZELAND (porcone) che già stiamo 0-2 co sti cazzo di kiwi domani è il giorno della verità. Speriamo...  |
mai dire speriamo, mai sperare, porta sfiga! |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 12:09 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
bestia ha scritto: |
mai dire speriamo, mai sperare, porta sfiga! |
allafaccia...
allora smettiamo pure di pensare  |
|
Top |
|
 |
|