Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:46 am Oggetto: Re: cassin al Medale |
|
|
brozio ha scritto: | gimidar ha scritto: | brozio ha scritto: | Ormai rinnomata per la sua untuosita ....a nostro parere unta molto solo nei pochi tratti obbligati |
cioè dove serve ?  |
non rompe le balle in nessun punto....
certo amgari in puieno agosto bello sudato un po da fastidio...  |
bravi.... tranquillo che in pieno agosto non la consiglio a nessuno e io non andrò più in medale da marzo a settembre........ho ricordi di certe ustionate e macchie che prodevsano che mi avevano invaso il corpo  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono sempre rifiutato di salirla la Cassin al medale, ma se mi dite così, considerando quest'anno...  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Grandi!
La Cassin merita...
bello trovarsi su una parete così con difficoltà "basse"!!!
Ne conservo un bel ricordo...e anche io...temendo la sua "untuosità" l'avevo evitata...
in realtà non mi era sembrata poi così terribile (forse solo il tiro con la catena, il diedrone del 3° (?) tiro)
Ma la linea rossa della prima foto: COMPLIMENTI!!!! Ho dei proseliti  |
per me son molto molto più unte tutte le vie delle placche zebrate!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 1:40 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Mi sono sempre rifiutato di salirla la Cassin al medale, ma se mi dite così, considerando quest'anno...  |
errore...tutti fighetti quelli che dicono che unta in modo da renderla iscalabile....
vacci una volta merita sicuramente...!!!!io ci tornerei...gusti personali comunque! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|