Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:34 pm Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo |
|
|
Visto questo grande cumulo umano che cavalca mezzi meccanici a pedali, e che scendono alcuni su strade e sterrati più o meno facili alcuni da discese impossibili....e visto che la stagione dello sci e alla porte vi propongo un uscita "finale" per i bikers di on-ice che hanno quest' anno imperversato su tutte le strade e i sentieri della Lombardia e non solo si potrebbe pensare ai piani di Artavaggio facile accesso per tutti mangiata al Nicola discesa su moggio per i meno capaci per la strada di andata per gli sciammati invece sul sentiero che arriva diretto su moggio che non è male per chi ha nella boraccia al posto dell'acqua l'adrenalina
e potremmo chiamarla 1 calvalcata on-ice on bike
che ne pensate  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
cisto
dobbiamo trovare un robusto cancello x il mitico... non vorrai lasciarlo a piedi.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:54 pm Oggetto: Re: on-icers in bike |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | un uscita "finale" per i bikers di on-ice
che ne pensate  |
ottima idea !
ps: comunque la bike non la si mette mai via, quindi proporreri di usare "finale" stagione x la salita e "inizio" stagione x la discesa !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono volentieri, se non lo fate l'8 di nov. Ho già un impegno  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Mar Ott 20, 2009 4:51 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
dopo il 15 novembre però che magari rovina il senso del raduno farla prima
(furbo, leo venite presto in mio aiuto ) _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Per me è una buona idea. Ma per le date avevi già qualche idea Kikko o no?
Secondo me bisognerebbe escludere il we 31 ott.-1 nov. (nel quale non ci sarei). La cosa migliore sarebbe o il prossimo we o quello del 7-8 novembre (io preferirei quello). Cosa dicono gli altri in quanto a date? |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | dopo il 15 novembre però che magari rovina il senso del raduno farla prima
(furbo, leo venite presto in mio aiuto ) |
già! mica che poi vi abbuffate come cinghiali e il giorno del raduno avete la pancia piena... che ormai lo abbiamo capito che andare in bici è una emerita scusa per mangiare e bere  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
ottimo kikko bella idea,io ci sò  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Sssssuper! Ottima scelta. La discesa su Moggio è superincazzata? Preparo la borraccia!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | dopo il 15 novembre però che magari rovina il senso del raduno farla prima
già! mica che poi vi abbuffate come cinghiali e il giorno del raduno avete la pancia piena... che ormai lo abbiamo capito che andare in bici è una emerita scusa per mangiare e bere  |
Non per altro, vi vogliamo interi al raduno del 15 non a fascicoli ... via le mani dai coglioni era per dire  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:39 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | dopo il 15 novembre però che magari rovina il senso del raduno farla prima
già! mica che poi vi abbuffate come cinghiali e il giorno del raduno avete la pancia piena... che ormai lo abbiamo capito che andare in bici è una emerita scusa per mangiare e bere  |
Non per altro, vi vogliamo interi al raduno del 15 non a fascicoli ... via le mani dai coglioni era per dire  |
Non avrai mica intenzione di mancare? Ti sei dato troppo alla macchia quest'anno... gonfia le gomme!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Non avrai mica intenzione di mancare? Ti sei dato troppo alla macchia quest'anno... gonfia le gomme!  |
Solo se viene il Furbo, fare la figura del pistola da solo non mi riesce tanto bene  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ottima idea Kikko,io dovrei esserci sopratutto se mangiamo bene  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ottimo!!!
Se sono libero, vengo stavolentieri!!!!!!!!!
Devo solo ricordarmi dove ho messo i vestiti da biker, le protezioni, il casco, le scarpe, ... ... ... la bici so' che è in garage... forse una spolveratina e una pompatina alle gomme non gli farebbe male!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|