Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Si, appunto alcuni.... ma gli altri pero`...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Si, appunto alcuni.... ma gli altri pero`...  |
Colpito ed affondato!!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Per gli "altri" ci vuole tempo a disposizione... tempo che assolutamente non ho. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Per gli "altri" ci vuole tempo a disposizione... tempo che assolutamente non ho. |
Altri fatti , ecco magari escludi il Lagginhorn  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Per gli "altri" ci vuole tempo a disposizione... tempo che assolutamente non ho. |
Ah, esiste una scala della goduria?
Pensavo ci fossero anche i gusti, invece no?
boh!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni "4000" o scalate fatte in passato... |
Ah, esiste una scala della goduria?
Pensavo ci fossero anche i gusti, invece no?
boh!  |
giusto..cosa ci fai in cima a una montagna se hai voglia di essere in sella a una mtb? non è mica un lavoro andare in montragna..o no?
ciao a tutti  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | giusto..cosa ci fai in cima a una montagna se hai voglia di essere in sella a una mtb? non è mica un lavoro andare in montragna..o no?
ciao a tutti  |
hai chiuso il rifugio? sei libero per qualche scorribanda? sei in forma?
soe fam sai'!
N _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fedora ha scritto: | [Riguardo ai consigli per gli acquisti del Dome: qualcosa da dire su chi gioca a ping pong? Prima di tutto si chiama "TENNIS TAVOLO". Ping pong è da oratorio...
Ciao!  |
Assolutamente niente... era solo per dire che prima di giudicare uno sport bisogna assolutamente provare a praticarlo. Un paio di discese in MTB di quest'anno mi hanno dato molta più soddisfazione (e molta più fatica) di alcuni"4000" o scalate fatte in passato... |
Scherzavo!
E' che quando dico: "gioco a tennis tavolo", x farmi capire devo dire "sì, il ping pong...". Da molti è sottostimato e non è considerato proprio uno "sport".
Cmq avevo capito la tua allusione al fatto di provare una pratica sportiva prima di giudicarla!  |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
[quote="red"]dopo qualche 'domani' di troppo...ecco le foto
dopo qualche domani di troppo...............
quattro foto striminzite
bravi tutti e due barboni  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | frik ha scritto: | giusto..cosa ci fai in cima a una montagna se hai voglia di essere in sella a una mtb? non è mica un lavoro andare in montragna..o no?
ciao a tutti  |
hai chiuso il rifugio? sei libero per qualche scorribanda? sei in forma?
soe fam sai'!
N |
Ciao Nik il rifugio è chiuso ma il tempo per le scorribande adesso è pochino, con l'arrivo della neve qualcosa potremmo organizzare, la forma attuale è pittosto mediocre..
Ci sentiamo! |
|
Top |
|
 |
|