Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Visto che il topic non è morto preciso che: Sabato scorso il mio amico Luca ha ripetuto questa via (Via del Verano). Mi ha detto che non è uno scherzo e ti impegna abbastanza, c'è una fessura off-width nell'ottavo tiro.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:24 pm Oggetto: Re: La meteo a N delle Alpi non è favorevole |
|
|
E' un passaggio che si trova sulla cresta fra il pizzo di Scotes e quello degli Uomini e permette di collegare con una facile traversata queste 2 magnifiche valli Orobiche, magari qualche breve passaggio alpinistico c'è ma non dovrebbe essere complicato detto da chi l'ha fatto, anche se manca per ora una relazione scritta, abbiamo avuto notizie solo da gente del cai di Sondrio, l'unica è andare a vedere e poi scrivere, ma come dicevo non deve nevicare fra oggi e domani, altrimenti lasciamo perdere, forse Monte Pradella da S altrimenti.
Franz ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Non so se hai letto la meteo, ma penso che nel Ratikon faccia una bella sporcata di neve, domenica danno vento da N e quando è così il N delle Alpi è da stagli alla larga. |
Mi sa che lei ha letto il meteo...
sei tu che non hai letto la data del messaggio...
era il we scorso
GIO4000 ha scritto: | Poi per domenica sembra proprio una giornata da Orobie, anche se ventosa ma il bel tempo dovrebbe essere garantito, se non ci sono dei cambiamenti delle previsioni dell'ultima ora.
Noi forse andiamo al Pizzo di Scotes 2979 m in traversata dalla Valle d'Arigna a quella di Scais, se non si abbassa sotto i 3000 m il limite delle nevicate, altrimenti cambieremo meta.
Ciao Giò. |
Se ti sente ARES!!!!!
PS: cosa vuol dire in traversata...cresta S? |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|