Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | il legnone forse sottolineo forse se il Danilo si libera ecc ecc ce lo spariamo domenica
in perlustrazione post Bietti
Ci stiamo ad organizzà , per ora però vedrò di sopravvivere
alla giornata di sabato |
Azz Volpe alla faccia che non sei allenato! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Citazione: | il legnone forse sottolineo forse se il Danilo si libera ecc ecc ce lo spariamo domenica
No problem... ti spezzo le gambine volpe, altro che legnone la domenica!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Citazione: | il legnone forse sottolineo forse se il Danilo si libera ecc ecc ce lo spariamo domenica
No problem... ti spezzo le gambine volpe, altro che legnone la domenica!  |
Sgonfiategli le gomme in salita! |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:38 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
iurifrenk ha scritto: |
dopo una settimana di transalp
|
Ma parli della gara a tappe di una settimana E' un mio sogno/obiettivo ciclistico che, prima della "pensione sportiva", mi piacerebbe provare. Dev'essere dura mica poco |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:45 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
|
Ma parli della gara a tappe di una settimana E' un mio sogno/obiettivo ciclistico che, prima della "pensione sportiva", mi piacerebbe provare. Dev'essere dura mica poco |
Nooo! mi riferivo solo alla semplice attraversata delle Alpi dal Garda alla Baviera. Tutto preso molto tranquillamente....non sono così forte, son "pippa" come il Volpe  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 9:44 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
|
Nooo! mi riferivo solo alla semplice attraversata delle Alpi dal Garda alla Baviera. Tutto preso molto tranquillamente....non sono così forte, son "pippa" come il Volpe  |
Iuri ma tu ci sei sabato? Mettiti le protezioni appena scendi dalla macchina perchè sei il secondo della lista, dopo il Volpe  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 2:50 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
Domonice ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
|
Iuri ma tu ci sei sabato? Mettiti le protezioni appena scendi dalla macchina perchè sei il secondo della lista, dopo il Volpe  |
Mi sarebbe piaciuto molto, ma PURTROPPO , devo andare due settimane in vacanza negli States!!
Però al ritorno, se non è arrivata la fiocca e, sopratutto, se siete disposti ad aspettarmi, organizziamo il giro del Legnone se vi va. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 2:54 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Domonice ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
|
Iuri ma tu ci sei sabato? Mettiti le protezioni appena scendi dalla macchina perchè sei il secondo della lista, dopo il Volpe  |
Mi sarebbe piaciuto molto, ma PURTROPPO , devo andare due settimane in vacanza negli States!!
Però al ritorno, se non è arrivata la fiocca e, sopratutto, se siete disposti ad aspettarmi, organizziamo il giro del Legnone se vi va. |
Ma vaff...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 3:12 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
Domonice ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
|
Chiariamo che lo Iuri a ùl_volpe dà distacchi chilometrici quindi non è 'pippa' come ùl_volpe ma molto meno
Poi per la gambizzazione ho già provveduto da solo , mi spiego .
Lunedì leggendo l'ordine impartito dal boss per la gita sociale mi sono detto : eccheccazzo ! lè en mèss e mèzz che andò pù in bici , sotto con gli allenamenti .........
E allora via , lunedì e martedì pomeriggiate pedalatorie con cardiofrequenzimetro che suonava il fuorisoglia dalla partenza all'arrivo .
Risultato mercoledì zoppìa accentuata ma non ancora dolorosa , giovedì (oggi)
zoppìa dolorosa con blocco articolare
Inutile rammentare che il sottoscritto (che non mette le mani avanti nooo )
và in bicicletta perchè nell'arco degli ultimi 14 mesi ha subito 2 interventi , ripeto , 2 interventi al ginocchio sinistro ; mè misero mè tapino mè derelitto
quale amara sorte mi è toccata .
Sò già drè a pàras el cù
Comunque se il suo capo , la mamma , gli concede il rientro lavorativo per sabato alle 18 anche il maurino (detto il fortissimo ) è dei nostri e così potete gambizzare lui  |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 3:29 pm Oggetto: Re: Bike raduno per sabato |
|
|
Citazione: | Chiariamo che lo Iuri a ùl_volpe dà distacchi chilometrici quindi non è 'pippa' come ùl_volpe ma molto meno |
Volpe sei un modestone...
E poi adesso col mio nuovo cancello , siamo alla pari come pesi e come gommazze! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Volpe poche storie, ti spezzo il ginocchio destro! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Volpe poche storie, ti spezzo il ginocchio destro! |
ho la sensazine che saranno loro a spaccarci le ossa  |
In bici ne posso avere la certezza... ma dopo non si salva!!!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Volpe poche storie, ti spezzo il ginocchio destro! |
In bici ne posso avere la certezza... ma dopo non si salva!!!  |
Vi faccio frustare tutti con il laccio dei capelli dal mio fidanzato....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Volpe poche storie, ti spezzo il ginocchio destro! |
In bici ne posso avere la certezza... ma dopo non si salva!!!  |
Vi faccio frustare tutti con il laccio dei capelli dal mio fidanzato....  |
Aiuto !!!!!! a questo punto ho l'obbligo di sperare che il maurino sia dei nostri , almeno lui riesce a reggere il passo ............
Guardate che mi sopravvalutate , per usare un sillogismo (si potrà dire ?) , per fare un paragone via ;
è come in arrampicata , sono un fenomeno sul IV già quando si aggiunge un + bè , iniziano i problemi .
Si ha un numero dei partecipanti ?
Devo preparare i chiodi , le frecce avvelenate , le bombette puzzolenti per quando forati
e pure un pochino drogati vi passerò davanti lasciandovi lì in sovrapprezzo
un puzzo pestilenziale .
Quelle forse è meglio che mangi pesantissimo la sera prima e , oltre ad avere un'altra scusa per la pesantezza di stomaco , le produca seduta stante , così risparmio pure in euri
@Iuri : cambia i gòmi , schwalbe tutta la vita  |
|
Top |
|
 |
|