Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 4:28 pm Oggetto: Rivista : Le montagne Divertenti |
|
|
Per chi non la conoscesse già segnalo questa rivista:
www.lemontagnedivertenti.com
mi son abbonato da poco, è trimestrale, tratta di valtellina (orobie+retiche)....a me appare interessante!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 4:53 pm Oggetto: Re: Rivista : Le montagne Divertenti |
|
|
njek ha scritto: | Per chi non la conoscesse già segnalo questa rivista:
www.lemontagnedivertenti.com
mi son abbonato da poco, è trimestrale, tratta di valtellina (orobie+retiche)....a me appare interessante!  |
l'hai beccata finalmente....io conosco il mitico creatore ed autore Beno...di persona sabato allo Scotes...un mito!!
leggetevi le sue avventure!
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Chi è che non fa Sondrio-Bernina-Sondrio a piedi in giornata  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Set 25, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la pubblicità...
la rivista è molto "famigliare",nessuno percepisce stipendi fissi se non i bellissimi gadget che ci regala il buon Beno (magliette, pile ecc.)
la rivista è considerata un piccolo "caso" editoriale visto che in tempi di crisi sta andando benissimo...pensate che le 4500 copie stampate del numero estivo e vendute solo in Valtellina sono andate completamente esaurite in meno di 15 giorni
se vi interessa quasi in ogni numero (tranne l'ultimo) ci scrivo pure io qualcosa di inerente ghiacci o clima oppure qualche itinerario, fortunatamente ci sono penne ben più prestigiose che collaborano
la distribuzione è poi spettacolosa, lo stesso Beno coadiuvato dal sottoscritto e da altri loschi personaggi in 2 giorni (di ferie) gira tutte le edicole della valle con la sua panda 4x4 carica all'inverosimile  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Set 25, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | ...pensate che le 4500 copie stampate del numero estivo e vendute solo in Valtellina sono andate completamente esaurite in meno di 15 giorni
se vi interessa quasi in ogni numero (tranne l'ultimo) ci scrivo pure io ... |
Spero sia solo un caso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: |
se vi interessa quasi in ogni numero (tranne l'ultimo) ci scrivo pure io qualcosa di inerente ghiacci o clima oppure qualche itinerario |
...e ci sono anche altri on-icer che hanno collabborato con LMD! |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | grazie per la pubblicità...
la rivista è molto "famigliare",nessuno percepisce stipendi fissi se non i bellissimi gadget che ci regala il buon Beno (magliette, pile ecc.)
la rivista è considerata un piccolo "caso" editoriale visto che in tempi di crisi sta andando benissimo...pensate che le 4500 copie stampate del numero estivo e vendute solo in Valtellina sono andate completamente esaurite in meno di 15 giorni
se vi interessa quasi in ogni numero (tranne l'ultimo) ci scrivo pure io qualcosa di inerente ghiacci o clima oppure qualche itinerario, fortunatamente ci sono penne ben più prestigiose che collaborano
la distribuzione è poi spettacolosa, lo stesso Beno coadiuvato dal sottoscritto e da altri loschi personaggi in 2 giorni (di ferie) gira tutte le edicole della valle con la sua panda 4x4 carica all'inverosimile  |
...un motivo in più per essere un abbonato!
....braviiiii!!!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
|