Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 9:44 pm Oggetto: Logo On Ice |
|
|
Qualche buon anima che ce l'ha? Io l'ho perso... grazie. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 9:51 pm Oggetto: Re: Logo On Ice |
|
|
Domonice ha scritto: | Qualche buon anima che ce l'ha? Io l'ho perso... grazie. |
io, sono 31 anni che ce l'ho!!! E non m'è mai capitato di perderlo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 9:54 pm Oggetto: Re: Logo On Ice |
|
|
Domonice ha scritto: | Qualche buon anima che ce l'ha? Io l'ho perso... grazie. |
io pure ce l'ho dome, ma se lo presto a te, poi che faccio.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 7:38 am Oggetto: |
|
|
c'è mai stato un logo ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 8:10 am Oggetto: Re: Logo On Ice |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Qualche buon anima che ce l'ha? Io l'ho perso... grazie. |
io, sono 31 anni che ce l'ho!!! E non m'è mai capitato di perderlo!!!  |
gimidar ha scritto: | c'è mai stato un logo ? |
Ah!Parlavate del LOGO?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Dome, se non ci hai mai pensato ti lancio una proposta..perchè non mettere un logo vero e proprio? Mi spiego meglio perchè non abbellire in qualche modo la scritta "on-ice forum" con magari uno "schizzo" di una montagna,?
Magari fare diventare più trasparente la scritta e metterla in primo piano e in secondo mettere una montagna (NON in foto )?
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Dome, se non ci hai mai pensato ti lancio una proposta..perchè non mettere un logo vero e proprio? Mi spiego meglio perchè non abbellire in qualche modo la scritta "on-ice forum" con magari uno "schizzo" di una montagna,?
Magari fare diventare più trasparente la scritta e metterla in primo piano e in secondo mettere una montagna (NON in foto )?
 |
Dai! Lanciamo un concorso: "UN LOGO PER ON-ICE" In regalo, per il vincitore... ... ...
ECCHECCACCHIO!!!!Non dovrò mica pensare sempre a tutto io!!!! Ho già buttato li l'idea del concorso!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Dome, se non ci hai mai pensato ti lancio una proposta..perchè non mettere un logo vero e proprio? Mi spiego meglio perchè non abbellire in qualche modo la scritta "on-ice forum" con magari uno "schizzo" di una montagna,?
 |
Dai! Lanciamo un concorso: "UN LOGO PER ON-ICE" In regalo, per il vincitore... ... ...
ECCHECCACCHIO!!!!Non dovrò mica pensare sempre a tutto io!!!! Ho già buttato li l'idea del concorso!!!! |
...una bella infrasettimanale in montagna  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Non ricordo di averlo mai avuto il logo di On-ice. Intendi quello degli adesivi schifidi che ha disegnato il Bestia? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 10:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Non ricordo di averlo mai avuto il logo di On-ice. Intendi quello degli adesivi schifidi che ha disegnato il Bestia? |
Il quale da la colpa al Kikko  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 12:11 pm Oggetto: Re: Logo On Ice |
|
|
Ce l'ho io, ce l'ho io!!!
Capo quanto mi paghi per inviarti il file?
Penso che pile e maglia bici possano andare bene come contropartita  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ok, recuperato dallo Spira. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ok, recuperato dallo Spira. |
ma va là,
l'unico vero clichè del logo on-ice che compare sui gilet e sul vecchio sito ce l'ho io!
spira può solo averlo plagiato  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
|