Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:54 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
*Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | E' stata ricoverata oggi d'urgenza alla Clinica Sanvito di Tregasio (Mb) e sembra che le sue condizioni siano molto gravi.
Giovedì verrà trasferita all'ospedale Nikon di Milano per accertamenti ed eventuali operazioni.
Purtroppo rimarrà ricoverata minimo una ventina di giorni e in questo periodo dovrò accontentarmi della mia vecchia compattina Sony da 3 megapixel.
 |
spero che la tua vecchia sony finisca sotto le ruote di un tir, così almeno per un weekend non ci romperai i coglioni con le tue foto del cazzo  |
mah...bestia che rompi palle che sei
poverina ...vedrai che si rimetterà e sarà più in forma di prima  |
Si certo!!
l'altra volta la cocacola, stavolta si deve essere arresa di fornte ad un chinotto
HAHAHAHAHHAHAH  |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 11:26 am Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
*Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
Non la si può rendere pubblica la spiegazione? Vogliamo ridere anche noi....  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 11:43 am Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
Non la si può rendere pubblica la spiegazione? Vogliamo ridere anche noi....  |
Grigna da piccolo voleva le Barby, ma la mamma nn glie le comprava
da grande ha interiorizzato l'amore x le bambole verso la sua macchina fotografica... e siccome la porta a passeggio come si porterebbe una bambola nel passeggino, è diventata la "sua bambina"
 |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:49 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
da grande ha interiorizzato l'amore x le bambole verso la sua macchina fotografica... e siccome la porta a passeggio come si porterebbe una bambola nel passeggino, è diventata la "sua bambina"
 |
bella questa... ma io parlavo del nome del cane  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
|
poverinaaaaaaa...mi dispiace (soprattutto per le tue tasche )
Una BIMBA? Certo perchè solo loro hanno sguardi profondi e occhi ingenui per fare foto belle come quelle del @GRIGNA  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 2:53 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
*Barby* ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
bella questa... ma io parlavo del nome del cane  |
il nick name chupaorso e un cosa solo per uomini  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 4:04 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
il nick name chupaorso e un cosa solo per uomini  |
e io so il perchè  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 4:33 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
[quote="*Barby*"] Kikko 1 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
il nick name chupaorso e un cosa solo per uomini [/quotsi
e io so il perchè  |
si chiama così perchè è una cosa per uomini golosi di dolci  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | poverinaaaaaaa...mi dispiace (soprattutto per le tue tasche )
Una BIMBA? Certo perchè solo loro hanno sguardi profondi e occhi ingenui per fare foto belle come quelle del @GRIGNA  |
Grande Sister, una delle poche a non aver scherzato per un fatto sì grave!
La bambina soffre e piange nella clinica Sanvito.
Domattina verrà trasferita a Milano, speriamo in bene!
Altrimenti son 600 euro da tirar fuori. Però il vantaggio è che ne prenderei una piu bella  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
ho appena sentito il Dr Sanvito, sta operando la tua bambina con una tecnica rivoluzionaria che prevede l'aiuto della primaria Dr.ssa Frida  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ho appena sentito il Dr Sanvito, sta operando la tua bambina con una tecnica rivoluzionaria che prevede l'aiuto della primaria Dr.ssa Frida  |
ahahahahhahahahhahahahhahahahahhaha
Anche lei chupaorso magari!  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: | poverinaaaaaaa...mi dispiace (soprattutto per le tue tasche )
Una BIMBA? Certo perchè solo loro hanno sguardi profondi e occhi ingenui per fare foto belle come quelle del @GRIGNA  |
Grande Sister, una delle poche a non aver scherzato per un fatto sì grave!
La bambina soffre e piange nella clinica Sanvito.
Domattina verrà trasferita a Milano, speriamo in bene!
Altrimenti son 600 euro da tirar fuori. Però il vantaggio è che ne prenderei una piu bella  |
Sono sbalordita. Tanto baccano .....e poi sei già pronto a sostituirla
ma allora erano lacrime da portafoglio  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 10:57 am Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
ora ha la Barby viva  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:08 am Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
*Barby* ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
ora ha la Barby viva  |
Che fortunato! E' il sogno di tutti gli uomini e lui è riuscito a realizzarlo!!!  _________________ ANNA
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:40 pm Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | charlotte ha scritto: | *Barby* ha scritto: | mi è stata data la spiegazione x sms
soprannome geniale!!! |
 |
il nick name chupaorso e un cosa solo per uomini  |
Effettivamente sono donna... e preferisco il salato! Uhmm.....
Dai, ditemelo lo stesso...!!!! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
|