Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
non hai capito il discorso.
le infrastrutture sono tutto. dalla strada dei passi al rifugio al sentiero al cavo.....
ovvio che nn si deve radere al suolo tutto. ma neanche farsi seghe contro ogni cosa che poi si usa regolarmente. la montagna ha trovato un suo equilibiro che bene o male, tranne certi eccessi permette una fruizione sempre e a tutti con molta godibilità. dal facile freqeutnato al difficile super sconosciuto. ognuno trovi il suo
meno seghe mentali e + gite in montagna _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
minchia che evento.... per la primissima volta mi trovo d'accordo con espo.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | minchia che evento.... per la primissima volta mi trovo d'accordo con espo.  |
sei tonto ma pure recuperabile e io ho un gran compito su questa terra  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
paolo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
..
L'ultima modifica di paolo il Lun Ott 01, 2007 5:58 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
meno seghe mentali e + gite in montagna |
concordo pienamente!
Temevo di aver sollevato un putiferio ma vedo che qualcuno la pensa come me, almeno per quanto riguarda il tipo di approccio. Ognuno è libero di fare cio che vuole ma fondamentalmente ci vuole rispetto e un po di autocritica... se penso a quanta benzina per esempio consumo io in un anno per andare sui monti... e per non parlare dei bresciani che hanno passato la primavere in val d 'aosta!!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
paolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | minchia che evento.... per la primissima volta mi trovo d'accordo con espo.  |
Uhmmm, a me non è mai riuscito finora ...  |
tu sei un tonto irrecuperabile  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
... se penso a quanta benzina per esempio consumo io in un anno per andare sui monti... e per non parlare dei bresciani che hanno passato la primavere in val d 'aosta!!!  |
sicuro meno di me  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|