Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 11:54 am Oggetto: Petzl,la picca factotum |
|
|
Ciao ragazzi sto cercando di ridurre alla "normalita'' la mia attrezzatura da ghiaccio e lo faccio incominciando dalle mie 18 picozze vendo questo paio di Petzl quark,le propongo ad un prezzo interessante.hanno la becca ancora buona in piu' do due lame nuove di scorta,e se qualcuno fosse interessato davvero(forse l'infermiere se non le a gia comprate)ho anche le sue dragonne originali a sgancio rapido,mai usate il tutto a 200 euro.ciao vito
questo che vedete è un accorgimento che ho fatto io artigianale per potere agganciare una longe ecc.se non interessa si puo togliere svitando semplicemente il dado con una chiave,grazie a tutti spero a presto ciao. _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 11:58 am Oggetto: |
|
|
Kakkio!!! Qui, al lavoro, mi hanno bloccato le immagini!!!
Non posso vedere che pikke sono!!! Puoi postare il modello, così posso capire quali sono?!
Sono in procinto di comprare le mie prime pikke da giazzzz!!! Quindi, mi interesserebbe!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Qui, al lavoro, mi hanno bloccato le immagini!!!
Non posso vedere che pikke sono!!! Puoi postare il modello, così posso capire quali sono?!
Sono in procinto di comprare le mie prime pikke da giazzzz!!! Quindi, mi interesserebbe!!! |
Ok! tu dirai: " Ma l'ho scritto il modello :Petzl Quark!!!" , ma se io non leggo con attenzione!!!!
Vabbeh! Sono un pirla!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Qui, al lavoro, mi hanno bloccato le immagini!!!
Sono in procinto di comprare le mie prime pikke da giazzzz!!! Quindi, mi interesserebbe!!! |
Ok! tu dirai: " Ma l'ho scritto il modello :Petzl Quark!!!" , ma se io non leggo con attenzione!!!!
Vabbeh! Sono un pirla!!!!  | cioè ho capito bene o non riesci a vedere le foto?comunque sono le quark il penultimo modello e sono tenute molto bene chiedi pure qua nel forum chi mi conosce sa come faccio ghiaccio io e come tengo i miei attrezzi, in caso mandami un mp.ciao vito _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Tu cosa ti tieni a casa ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Tu cosa ti tieni a casa ??  |
Le nomic... suppongo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tu cosa ti tieni a casa ??  |
Le nomic... suppongo  | praticamente mi tengo un paio di reactor (che forse pero vendero' bho vediamo)un paio di grivel racing,un paio di nomic,un paio di BD cobra,un paio di grivel hige tech,un paio di charlet moser a manico dritto degli anni che furono,una camp ultra light,un terzo attrezzo ancora della grivel compact3.intanto penso che possano bastare, cosa dici  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tu cosa ti tieni a casa ??  |
Le nomic... suppongo  | praticamente mi tengo un paio di reactor (che forse pero vendero' bho vediamo)un paio di grivel racing,un paio di nomic,un paio di BD cobra,un paio di grivel hige tech,un paio di charlet moser a manico dritto degli anni che furono,una camp ultra light,un terzo attrezzo ancora della grivel compact3.intanto penso che possano bastare, cosa dici  |
Il bello è che Vito le usa TUTTE INSIEME SULLA STESSA CASCATA !!!
 _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tu cosa ti tieni a casa ??  |
Le nomic... suppongo  | praticamente mi tengo un paio di reactor (che forse pero vendero' bho vediamo)un paio di grivel racing,un paio di nomic,un paio di BD cobra,un paio di grivel hige tech,un paio di charlet moser a manico dritto degli anni che furono,una camp ultra light,un terzo attrezzo ancora della grivel compact3.intanto penso che possano bastare, cosa dici  |
 |
Si! Checcefà! 'na scaletta?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Dai giustamente la precedenza a Zio Punzo.
Ma se lui passa anche io sarei interessato che devo prendere le mie prime picche da giazz e cercavo proprio quelle "usate ma tenute bene" (cit.). _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | Ciao.
Ma se lui passa anche io sarei interessato che devo prendere le mie prime picche da giazz e cercavo proprio quelle "usate ma tenute bene" (cit.). | ok va bene appena mi fa sapere poi ci aggiorniamo,ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tu cosa ti tieni a casa ??  |
 | una volta voglio pripio provarci, chissa che mi viene bene  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | Ciao.
Ma se lui passa anche io sarei interessato che devo prendere le mie prime picche da giazz e cercavo proprio quelle "usate ma tenute bene" (cit.). |
Mi spiace, fm74, ma la proposta era troooopppo allettante!!!!
Affare concluso questa sera!!!!
Se riesco, domani, ti passo qualche proposta che mi era arrivata, con mp! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:22 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | fm74 ha scritto: | Ciao.
Ma se lui passa anche io sarei interessato che devo prendere le mie prime picche da giazz e cercavo proprio quelle "usate ma tenute bene" (cit.). |
Mi spiace, fm74, ma la proposta era troooopppo allettante!!!!
Affare concluso questa sera!!!!
Se riesco, domani, ti passo qualche proposta che mi era arrivata, con mp! |
Ok, grazie anche dell'MP. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|
|