Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 10:03 am Oggetto: Immersioni... in alta quota!!! |
|
|
Non sapendo dove postare l'argomento (non esiste nessuna sezione "subacquea"), lo posto qui, sul "Caffè".
Guardatevi questa iniziativa:
http://blog.libero.it/MLA/
Tanta è stata la curiosità, quando questi 2 pazzi di Milano ci hanno contattato per affidare al "Rifugio degli Angeli", la logistica per l'immersione nel "Lac du Fond".
Curiosità, non tanto per il lavoro in sè (logistica = trasporto dei materiali e cucina), che non ci spaventa, ma per la "stranezza di uno sport prettamente marino, esportato a più di 2000mslm!!!
Che sia la nuova frontiera degli sport di montagna?! A detta degli interessati non è proprio questo, è voler unire 2 forti passioni che li accomunano: la Montagna, la bellezza dei luoghi, con la passione per la subacquea.
Difatti, lo scrivono bene, e ci tengono a sottolinearlo: No records, no supermen: solo consapevolezza ed amore per quel lago.
Beh! come dicevo, noi del Rifugio degli Angeli, forniremo il "Servizio logistico", come tutte le nostre iniziative, sono iniziative totalmente a scopo benefico (siamo tutti volontari ed il ricavato viene INTERAMENTE DEVOLUTO alle nostre missioni in America latina).
Se qualche On-Icer volesse dare una mano, si faccia vivo!!!
OOHPS, dimenticavo: l'immersione dovrebbe essere domenica 20/09! Quindi, noi inizieremo il "lavoro" il venerdì! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Le ultime ci danno in partenza sabato mattina, attendiamo notizie dallo zio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 7:05 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Le ultime ci danno in partenza sabato mattina, attendiamo notizie dallo zio  |
Le ultime, fresche fresche, sono che uno dei due SUB, s'è preso l'influenza , sto' attendendo notizie sulla fattibilità della cosa! Cmq, si, la partenza dovrebbe essere sabato mattina sul presto! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|