Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 12:53 pm Oggetto: geniale |
|
|
non so che minchiata ho fatto sul pc winzoz del lavoro, allora faccio un ripristina configurazione a 10 giorni fa.. nn riuscivo + installare nulla, word faceva i capricci etc etc...
riparte il pc, io felice... mah...
nel frattempo il sistema mi ha fatto cambiare la password di accesso alla rete... bene, quella precedente NON ME LA RICORDO PROPRIO
risultato?
NON POSSO LAVORARE AHAHAHAHAHAHAHAH
w winzoz!!!
ora vi scrivo dal secondo magnifico pc linux  |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Grande Linux oramai mi sono depurato da windows e le formattazioni programmate  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | Grande Linux oramai mi sono depurato da windows e le formattazioni programmate  |
bisogna capirlo all'inizio, ma poi in quanto a stabilità e potenzialità non ci sono paragoni...
facciamo una crociata anti Internet Explorer!!!
dotatevi di Opera oppure Firefox !!! |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Oramai con gli ultimi rilasci di Ubuntu è diventato più facile di windows da usare, l'unica difficoltà sono gli anni passati ad usare un sistema e poi ritrovarsi con una gestione diversa.
Guradando le comunità dedicate alle varie distro stanno aumentando gli utenti linux e di molto, merito anche di Windows Vista.
Per quanto riguarda FireFox basta usarlo una volta per capire l'abisso di prestazioni tra firefox e IE. _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | Oramai con gli ultimi rilasci di Ubuntu è diventato più facile di windows da usare, l'unica difficoltà sono gli anni passati ad usare un sistema e poi ritrovarsi con una gestione diversa.
Guradando le comunità dedicate alle varie distro stanno aumentando gli utenti linux e di molto, merito anche di Windows Vista.
Per quanto riguarda FireFox basta usarlo una volta per capire l'abisso di prestazioni tra firefox e IE. |
già!!!
sul fronte browser io sono Opera convinto!
è il + veloce e quello che meglio rispetta gli standard w3c..
peccato però che con i siti fatti a culo, tipo quelli con 3000 freme in ssl, vedi banche ha qualche problema.. ma la colpa è dei siti fatti non standard!!!
anche firefox è ottimo
speriamo nella rivoluzione open-source  |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Da gente che ama la montagna. l'aria aperta, gli ampi spazi, il muoversi liberi etc etc, non si può rimanere chiusi con un OS come windows.
W L'OpenSource e la libertà di scelta _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | merito anche di Windows Vista |
A proposito di sVista, settimana scorsa si e` presentato da noi un programmatore col PC nuovo. Abbiamo dovuto rispedirlo in azienda a fare downgrade da Vista ad XP.
Vista era inutilizzabile per le nostre attività.... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mr.Mojo
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
solo-linux-dipendente da ormai 5 anni
 _________________ "I'm the Lizard King ... I can do anything!" |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Grandi anche nikkor ho letto che utilizza linux, nel nostro piccolo siamo parecchi
Che distro utilizzate? _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
andrex
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
pure io uso linux ma ho problemi con flash player, andava, ora non va più e non me lo fa aggiornare che devo fa  _________________ http://snowclimb.blog.dada.net/ |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
andrex ha scritto: | pure io uso linux ma ho problemi con flash player, andava, ora non va più e non me lo fa aggiornare che devo fa  |
Che distro usi? lo hai scaricato direttamente con firefox o installato manualmente? _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Mr.Mojo
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ubuntu e slackware attualmente...
in passato quasi tutte...le maggiori almeno...
suse, debian, mandrake... _________________ "I'm the Lizard King ... I can do anything!" |
|
Top |
|
 |
andrex
|
|
Top |
|
 |
|