Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 5:03 pm Oggetto: Skype..chi lo usa?? |
|
|
Io si,da poco al posto di messenger,e dell'odiosa chat di facebook..
Voi lo usate?
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
a volte
x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
no ... è un protocollo closed e proprietario! _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | a volte
x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
e che nik avresti, dimmi un po' ?
edoardo.satellite _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ahh...dimenticavo il nik ..
Io sono neno7723  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | no ... è un protocollo closed e proprietario! |
gimidar ha scritto: |
x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete |
pure io  |
|
Top |
|
 |
battito42
Registrato: 15/03/09 19:14 Messaggi: 103 Residenza: parco orobie valtellinesi
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Io preferisco messenger , non fosse altro che ci sono affezionato , sono anni che lo uso e che sono iscritto anche se a volte uso Skype , per quanto riguarda facebook mi sono cancellato , a me l'idea che ognuno o i tuoi "amici" possano sapere i cazzi tuoi mi da fastidio , e poi far sapere a tutto il mondo che tu sei nel net e reperibile non mi va , è un pò come fare i guardoni...forse per questo che in Italia è esploso questo fenomeno?
Ma un pò di privacy no?????? _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 7:29 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Fed7 ha scritto: | no ... è un protocollo closed e proprietario! |
|
In pratica nessuno può sapere cosa realmente fa, in quanto non viene rilascio il codice che sta dietro a skype e al suo protocollo.
Hai presente tutte le mail dove ti propongono la misurazione del pene o lavori che fruttano in un mese milioni di dollari?
Ecco si ci fossero solo protocolli open-source qualcuno potrebbe leggere il codice ed eliminare quelle parti che inviano info personali, senza bisogno di firewall, antivirus, antimalware, antispyware e antirootkits (ne ho dimenticato sicuramente qualcuno ma sono talmente tanti). _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 7:48 am Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | no ... è un protocollo closed e proprietario! |
Mii!!!! uno sfegatato di GNU-Linux!!!!!!!!
Ma diamoglieli un po' di soldi al povero Bill!!!!!
dALTRONDE, DALL' aVTAR, SI PUò IMMAGINARE... ...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 7:58 am Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
Siamo in due!!! teniamo duro...
Per quanto riguarda Skype, io lo uso prevalentemente per telefonare (sono spesso in contatto con il sud America e, con la telecom mi arriverebbero fucilate tutti i mesi, così non pago nulla!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | gimidar ha scritto: | x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
Siamo in due!!! teniamo duro... |
Con me in 3
ZioPunzo ha scritto: | Per quanto riguarda Skype, io lo uso prevalentemente per telefonare (sono spesso in contatto con il sud America e, con la telecom mi arriverebbero fucilate tutti i mesi, così non pago nulla!!! |
Anche io, non personalmente ma da un mio amico, per telefonare. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | gimidar ha scritto: | x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
Con me in 3
|
HEI, MI AVETE SALTATO NELLA CONTA...  |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | gimidar ha scritto: | x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
Con me in 3
|
Allora siam già a 4  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | fourfingers ha scritto: | Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | gimidar ha scritto: | x facebook ... sono uno dei pochi che non si è ancora fatto convincere ...e non mi avrete  |
Con me in 3
|
Allora siam già a 4  |
A me l'han fatto, vale lo stesso???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
...5 !!
battito42 ha scritto: | ..a me l'idea che ognuno o i tuoi "amici" possano sapere i cazzi tuoi mi da fastidio , e poi far sapere a tutto il mondo che tu sei nel net e reperibile non mi va ..
Ma un pò di privacy no?????? |
proprio
lupin-3 ha scritto: |
Ahh...dimenticavo il nik ..
Io sono neno7723 Wink
|
..forse l'idea era di scambiarsi i nik...
io ho addirittura lo skypephone, così via tel sono sempre reperibile via skype (dove prende la 3)
è molto comodo, solo che... sul tel non viene fatto di cambiare i simbolini da presente ad assente/sto-per-i-fatti miei/ora-proprio-non-se-ne-parla... ma questo NON significa uno debba rispondere alle chat ad una qualunque ora del giorno e della notte!!
(anche perché chattare col tel non è proprio comodissimo...!)
è utile piuttosto un uso tipo sms o per le telefonate (è gratis!!) |
|
Top |
|
 |
|