Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belva
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
fatto oggi tempo stupendo eravamo in 7 biker saliti a bormio 3000 con la funivia la dicesa anche dove ci sono i sassi è possibile farla tutta in sella poi alcuni saliscendi da pedalare ma con il telescopico reggisella non è un problema arrivati sopra santa caterina si scende in paese poi sulla sinistra del fiume si sale su asfalto per circa 5 km poi si prende direzione pizzini subito dopo il parcheggio sale una sterrata tutta pedalabile per chi ha gamba fino al rifugio pizzini , poi si puo pedalare ancora un po,per poi spingere fino al passo zebru,la discesa fino alle corde non è male , poi ora hanno fatto dei gradoni dove si scende bene, da li in avanti ottimo il sentiero fino alla baita del pastore ,poi abbiamo preso le indicazioni per il percorso della grand fondo mtb dal quale si arriva a bormio. PECCATO CHE MANCAVI VOLPE. ma anche io lo saputo il giorno prima appena arrivato dal mare,. _________________ belva |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo giro, aspetto la bici più adatta per farlo anche io. |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | bellissimo giro, aspetto la bici più adatta per farlo anche io. |
Se mi aspetti ti faccio compagnia....
Appena la Saby esce dall' ospedale  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
....che spettacolo
la vedremo presto????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |