Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 2:44 pm Oggetto: |
|
|
son tutti stambecchi...le corna del camoscio sono dritte e poi uncinate all'indeietro in modo marcato....inoltre il culo è bianco... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | son tutti stambecchi...le corna del camoscio sono dritte e poi uncinate all'indeietro in modo marcato....inoltre il culo è bianco... |
Penso che non stiamo guardando le stesse foto... ... ...
Comunque sono femmine, eccome!!!! Anche se vanno come stambecchi!!!!!!!!!!
Poi, il culo non si vede!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Furbo, un report di livello Franziano, forse anche superiore sotto certi punti di vista...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
@ares: grazie per la precisazione, in effetti il culo non gliel'ho guardato troppo... agli stambecchi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Rispetto agli altri report mi sa che il più furbo quest'estate sia stato proprio il Furbo
non sapevo che sapevi pure fare foto!!!
brao fess _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
un mese in giro e 5 giorni a montare il report
però non a puntate non vale  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|