Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 2:37 pm Oggetto: Rinvii a Predore |
|
|
ciao,
torno adesso da Predore, qualcuno ha dimenticato un set di rinvii nel settore vecchio...il proprietario o amici mi contattino per la restituzione. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 7:58 am Oggetto: |
|
|
Kakkio!!! Questo week-end non ero a Predore, ne ero in giro con corda e imbrago.. ... ...
... ... ... ma un set di rinvii mi farebbe comodo!!!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
io non so ancora se ho fatto la cosa giusta a prenderli, dovevo forse lasciarli li?  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | io non so ancora se ho fatto la cosa giusta a prenderli, dovevo forse lasciarli li?  |
Forse si, magari potevi mettergli sotto 20 euro per farli stare più comodi  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | bughy ha scritto: | io non so ancora se ho fatto la cosa giusta a prenderli, dovevo forse lasciarli li?  |
Forse si, magari potevi mettergli sotto 20 euro per farli stare più comodi  |
Si, poi, però, avvisarmi subito che arrivavo (metti che piove e si bagnano i 20 eurini!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | io non so ancora se ho fatto la cosa giusta a prenderli, dovevo forse lasciarli li?  |
Se lo sbadato legge il forum buon x lui (pagherà da bere!!!), altrimenti hai guadagnato un set di rinvii (quindi paghi da bere tu!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|