Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 1:58 pm Oggetto: crollo di un mito... |
|
|
...se molla anche il grande Roby allora non c'è più speranza per nessuno!!
"...A parte la sorpresa della frana, questo sarebbe un gran bel giro. Dopo di questa mi licenzio dall' escursionismo, adesso solo donne e birra."
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=1732
 |
|
Top |
|
 |
ganassa roberto
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 6:37 pm Oggetto: licenziamento dai monti |
|
|
basta montagne sono stanco...adesso vendo anche gli sci e con i soldi faccio festa..iuuuu...Ciao ragazzaccio dei ghiacci. _________________ ganassa roberto |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 6:38 pm Oggetto: Re: licenziamento dai monti |
|
|
ganassa roberto ha scritto: | basta montagne sono stanco...adesso vendo anche gli sci e con i soldi faccio festa..iuuuu...Ciao ragazzaccio dei ghiacci. |
concordo!
La montagna ha rotto i cogliòni  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 8:55 am Oggetto: Re: licenziamento dai monti |
|
|
grigna ha scritto: | ganassa roberto ha scritto: | basta montagne sono stanco...adesso vendo anche gli sci e con i soldi faccio festa..iuuuu...Ciao ragazzaccio dei ghiacci. |
concordo!
La montagna ha rotto i cogliòni  |
Ah ah ahahahah  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:50 am Oggetto: Re: licenziamento dai monti |
|
|
ganassa roberto ha scritto: | basta montagne sono stanco...adesso vendo anche gli sci e con i soldi faccio festa..iuuuu...Ciao ragazzaccio dei ghiacci. |
Ciao Roby!
tanto lo so che sei già in attesa della prima neve per rispolverare le pelli  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Deve anche agganciare Fedora nei top reporters... poi c'e` Renato...
Ma il ragazzo ha le carte in regola per farcela!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ganassa roberto
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Non vendo solo gli sci ma tutta l' attrezzatura completa, gia' che ci sono vendo anche la macchina e la ragazza, o cazzo la ragazza pero' non ce l'ho, sarebbe stata quella che mi faceva incassare di piu' peccato, vabbe' con i soldi incassati invito tutti in cima al Disgrazia a far festa, il bere ovviamente e' tutto gratis, anche le donne saranno tutte gratis iuuuuuuuuu. Non c'e' molto spazio in cima ma in qualche modo ci arrangeremo. ( Dovrete anche aiutarmi a salire perche' non sono capace )  _________________ ganassa roberto |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
ganassa roberto ha scritto: | Non vendo solo gli sci ma tutta l' attrezzatura completa, gia' che ci sono vendo anche la macchina e la ragazza, o cazzo la ragazza pero' non ce l'ho, sarebbe stata quella che mi faceva incassare di piu' peccato, vabbe' con i soldi incassati invito tutti in cima al Disgrazia a far festa, il bere ovviamente e' tutto gratis, anche le donne saranno tutte gratis iuuuuuuuuu. Non c'e' molto spazio in cima ma in qualche modo ci arrangeremo. ( Dovrete anche aiutarmi a salire perche' non sono capace )  |
Diamoci alla barca a vela. Qui sul lago di Iseo ci sono un sacco di belle ragazze dedite a questo sport!  |
|
Top |
|
 |
ganassa roberto
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
La barca a vela puo' essere una buona idea, almeno si vede anche qualche donna finalmente. _________________ ganassa roberto |
|
Top |
|
 |
|