Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ruvido
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 10:15 pm Oggetto: serata-incontro |
|
|
ciao, scusate se uso il 'luogo' per fare pubblicità ma pare che in giro sia più facile trovare notizie su .. vabbè lasciamo stare.
Beppe chiaf ed io faremo una serata a rodengo saiano alla festa dello sportivo, mercoledì 26 agosto.
Magari le mie no, ) ma le immagini di beppe su marmolada, capitain, ecc sono davvero belle.
A parte tutto è sempre una bella serata dove si parlerà anche di alpinismo a scopo umanitario.
Ciao, grazie, Claudio Inselvini. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 8:59 pm Oggetto: Re: serata-incontro |
|
|
ruvido ha scritto: | ciao, scusate se uso il 'luogo' per fare pubblicità ma pare che in giro sia più facile trovare notizie su .. vabbè lasciamo stare.
Beppe chiaf ed io faremo una serata a rodengo saiano alla festa dello sportivo, mercoledì 26 agosto.
Magari le mie no, ) ma le immagini di beppe su marmolada, capitain, ecc sono davvero belle.
A parte tutto è sempre una bella serata dove si parlerà anche di alpinismo a scopo umanitario.
Ciao, grazie, Claudio Inselvini. | Come già detto io presente ! Dicci anche orario e tieni un posto libero per il... terzo tempo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Anche io c'è! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
intressantissimo...non so ancora se son libero però....
a che ora sarebbe il tutto? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:03 am Oggetto: |
|
|
alle 21.
Ma soprattutto... come si arriva al palatenda? (a rodengo conosco solo l'Outlet... ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | alle 21.
Ma soprattutto... come si arriva al palatenda? (a rodengo conosco solo l'Outlet... ) |
io conosco solo rodengo saiano....
so dov'è il paesee e basta! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
io parto un po prima da casa, diciamo verso le 8 e 15... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Sara` sicuramente una bella serata.
Putroppo non posso... c'ho la cena con Pablo, Marci & friends qui alla festa della birra... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sara` sicuramente una bella serata.
Putroppo non posso... c'ho la cena con Pablo, Marci & friends qui alla festa della birra... |
bella la festa della birra....ero li con sarah e amici ieri sera....non c'era mai satto,bella e organizzata benissimo! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
bella la festa della birra....ero li con sarah e amici ieri sera....non c'era mai satto,bella e organizzata benissimo!
|
Azz... mi mandavi un SMS ed ero giu` in 3 minuti...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: |
bella la festa della birra....ero li con sarah e amici ieri sera....non c'era mai satto,bella e organizzata benissimo!
|
Azz... mi mandavi un SMS ed ero giu` in 3 minuti...  |
pensa che guardavo in giro per vedere se magari eri li....
sms....non mi è proprio venuto in mente sapendo che hai famigliuola pensavo che avvisarti tardi era inutile!!!
se ci torno te lo dico!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|