Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
falesia al Moregallo (?!)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 12:27 pm    Oggetto: falesia al Moregallo (?!) Rispondi citando

Stamattina, dopo aver rinunciato al Sigaro Dones, per mancanza di tempo, siamo andati a fare il bagno al Moegallo (tra Valmadrera e Onno). Notavamo le belle pareti a strapiombo sul lago e si sognava di spittarle!
Alla fine, dopo il bagnetto ristoratore, siamo andati verso l'attacco di quelle pareti x vedere se erano, effettivamente fattibili e, che vediamo?! Spit e chiodi ovunque!!!!

Qualcuno sa' darmi qualche dritta, o qualche sito, dove trovare, per lo meno le vie e le difficolta'?
Sarebbe troppo comoda alla sera, dopo il lavoro, per non andare ad affollare Galbiate (che tra l'altro d'estate è troppo calda al pomeriggio!)!!!

Grazie
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai mai visto un pezzo di roccia alto più di 10 metri non chiodato nella provincia di Lecco??? Shocked Mr. Green Io si, i sassi fuori dall'Harley a Sirone, ma perchè non gli hanno dato il permesso Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
basalla



Registrato: 23/06/09 19:09
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow,dal Sigaro al..........................Melgone! Smile

Un paio di decenni fa Embarassed ricordo di aver percorso un paio di viette (tra l'altro piuttosto bruttine,chiodate rigorosamente dal basso)appena all'uscita dal"finestrone"della vecchia galleria.
Invece alcuni monotiri corti(sotto la finestra a dx(guardando dall'Orsa tanto per intenderci)si svolgevano su roccia decisamente più interessante,se non erro vi erano numerose clessidre e qualche rado spit 8 mm).

La zona si prestava a divertenti "traversi"a pelo d'acqua tra un bagno e l'altro Wink

Forse parliamo dello stesso posto,ma le hanno risistemate? Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Hai mai visto un pezzo di roccia alto più di 10 metri non chiodato nella provincia di Lecco??? Shocked Mr. Green Io si, i sassi fuori dall'Harley a Sirone, ma perchè non gli hanno dato il permesso Rolling Eyes Rolling Eyes


Lo sai che l'ultima volta che sono stato all'Harley mi sono chiesto proprio perchemmai un posto così non fosse chiodato?!
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

basalla ha scritto:
Un paio di decenni fa Embarassed ricordo di aver percorso un paio di viette (tra l'altro piuttosto bruttine,chiodate rigorosamente dal basso)appena all'uscita dal"finestrone"della vecchia galleria.
Invece alcuni monotiri corti(sotto la finestra a dx(guardando dall'Orsa tanto per intenderci)si svolgevano su roccia decisamente più interessante,se non erro vi erano numerose clessidre e qualche rado spit 8 mm).

La zona si prestava a divertenti "traversi"a pelo d'acqua tra un bagno e l'altro Wink

Forse parliamo dello stesso posto,ma le hanno risistemate? Ciao.


Si, parliamo esattamente dello stesso posto: sono uscito dal "finestrone" e me le sono ritrovate li sopra!
Magari qualche giorno, con più calma, provo a salirle!!!

Comunque non le hanno sistemate: sono chiodate abbastanza male, sicuramente da integrare con qualche cordino...
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati