Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 10:57 am Oggetto: Notturna giovedì 08/08 |
|
|
Giovedì, dato che c'è luna piena, ci facciamo un giretto x monti?! Zona Lecco (non sono così fortunato da essere in ferie!!!)
Accetto proposte (anche indecenti!!!)
Come orario, direi verso le 8, 81/2 al Bione!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
mai fatta una notturna,mi piacerebbe provare...il frontalino ce l'ho quindi siamo a cavallo ..  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Io forse Venerdì, però non m'hanno ancora confermato gli amici...
...ed il tempo  |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
venerdì "dovrei" iniziare le ferie e andar per monti. in caso di imprevisti o se il giorno dopo non dovessi far niente di prima mattina sono dei vostri... proposte? per qualcosa di tranquillo Monte Barro con salita dal ponte vecchio di Lecco e discesa a Galbiate (ritorno a pian sciresa per il sentiero basso) |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 6:04 am Oggetto: |
|
|
...però noi pensavamo di stare in zona Val Seriana
appena so qualcosa di più preciso faccio sapere... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 6:56 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito ieri un mio amico, voleva, quasi quasi, fare una "Grotturna" (notturna in grotta!!!), ma io sarei più propenso x approfittare della luna piena, che sottoterra non te ne fai nulla!!!
Comunque, avanti con le proposte, prima di giovedì vediamo di decidere l'itinerario!!!
Questa notte (si vede che non ho proprio un c###o da fare)mi sono messo a leggere un manualetto su alcune ferrate della zona... ... ... Potrebbe essere un'idea!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 3:32 pm Oggetto: |
|
|
M'è arrivato or ora un invito x andare in grignetta stasera!!!
c'è qualcuno?!
Rimane sempre aperta la proposta x giovedi!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | M'è arrivato or ora un invito x andare in grignetta stasera!!!
c'è qualcuno?!
Rimane sempre aperta la proposta x giovedi!!! |
Io volevo andare domani in grignetta a fare un bel giro..son solo,se cè qualcuno è il benvenuto!  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | M'è arrivato or ora un invito x andare in grignetta stasera!!!
c'è qualcuno?!
Io volevo andare domani in grignetta a fare un bel giro..son solo,se cè qualcuno è il benvenuto!  |
Ieri sera, spettacolare!!! la luna era perfetta, non ho nemmeno tirato fuori la frontale dallo zaino!!!
Stasera, se riesco, posto le foto!
X questa sera, se il tempo lo permette (ho appena visto dei nuvoloni minacciosi avvicinarsi), io ci sarei anche. Però, non vorrei fare troppo tardi (stanotte sono andato a letto alle 3! E, soprattutto, non ho più 20 anni!!!!!)
Fourfingers, sei dei nostri?! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | M'è arrivato or ora un invito x andare in grignetta stasera!!!
c'è qualcuno?!
Io volevo andare domani in grignetta a fare un bel giro..son solo,se cè qualcuno è il benvenuto!  |
Ieri sera, spettacolare!!! la luna era perfetta, non ho nemmeno tirato fuori la frontale dallo zaino!!!
X questa sera, se il tempo lo permette (ho appena visto dei nuvoloni minacciosi avvicinarsi), io ci sarei anche. Però, non vorrei fare troppo tardi (stanotte sono andato a letto alle 3! E, soprattutto, non ho più 20 anni!!!!!)
Fourfingers, sei dei nostri?! |
Io non ci sono son andato stamattina a fare un bellissimo giro ad anello in grignetta,dopo che non ci mettevo + piede da 20 anni... ..a dopo x le foto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | M'è arrivato or ora un invito x andare in grignetta stasera!!!
c'è qualcuno?!
Fourfingers, sei dei nostri?! |
Io non ci sono son andato stamattina a fare un bellissimo giro ad anello in grignetta,dopo che non ci mettevo + piede da 20 anni... ..a dopo x le foto  |
Beh! A questo punto, visto che la notturna me la sono già fatta ieri, Lupin-3 s'è già fatto la "diurna", Fourfingers va' in ferie, 'me g'ho pio vint'ann... ... ...Mi sa' che stasera esco dal lavoro, mi faccio una corsetta per i boschi dietro casa, doccetta, e a LETTO!!!
Alla Prox!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Beh! A questo punto, visto che la notturna me la sono già fatta ieri, Lupin-3 s'è già fatto la "diurna", Fourfingers va' in ferie, 'me g'ho pio vint'ann... ... ...Mi sa' che stasera esco dal lavoro, mi faccio una corsetta per i boschi dietro casa, doccetta, e a LETTO!!!
Alla Prox!!! |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Stasera m'hanno confermato per la notturna tra Venerdì e Sabato, Alessandro c'è...
Manca il luogo...ed il sereno ,speriamo |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Stanotte siamo andati ma il tempo non era dalla nostra parte, così ci siamo accontentati di una sgambata alla Baita Cassinelli (visto che ormai eravamo li).
Tutto sommato niente male visto che non abbiamo preso acqua , ed anche abbastanza chiaro una volta fuori dal bosco nonostante la luna fosse coperta dalle nubi. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Stanotte siamo andati ma il tempo non era dalla nostra parte, così ci siamo accontentati di una sgambata alla Baita Cassinelli (visto che ormai eravamo li).
Tutto sommato niente male visto che non abbiamo preso acqua , ed anche abbastanza chiaro una volta fuori dal bosco nonostante la luna fosse coperta dalle nubi. |
Bravi! comunque, la magia di una notturna è sempre grande, anche se la luna non è sempre dalla nostra!!!
L'importante è divertirsi!!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|