Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Io l'ho fatto 5 volte senza mai usare i canaponi una volta.Cambiate sport va  |
grigna LEVELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Io l'ho fatto 5 volte senza mai usare i canaponi una volta.Cambiate sport va  |
grigna LEVELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | mi sa' che è imparentato con Tonino  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Io l'ho fatto 5 volte senza mai usare i canaponi una volta.Cambiate sport va  |
grigna LEVELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | mi sa' che è imparentato con Tonino  |
è grave allora!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Vitolo ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Io l'ho fatto 5 volte senza mai usare i canaponi una volta.Cambiate sport va  |
grigna LEVELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | mi sa' che è imparentato con Tonino  |
è grave allora!!!  |
potete sempre darvi alla mountain bike con il Dometauro e il Kikko. La Tribulina vi aspetta!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Vitolo ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Io l'ho fatto 5 volte senza mai usare i canaponi una volta.Cambiate sport va  |
è grave allora!!!  |
potete sempre darvi alla mountain bike con il Dometauro e il Kikko. La Tribulina vi aspetta!  |
Suca grigna! Bella salita,la ricordo e riguardo il video sempre molto volentieri. Sicuramente meritevole di essere ripetuta, magari stavolta per la via dei francesi. Certo, appena riprendo ad arrampicare, che di sto passo le tarme mi mangiano le scarpette...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
Grande Vitolo, grande bro!!
Belle foto ... bello il Dente!! _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
|