Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
acc...io ho ancora 9 giorni lavorativi davanti, noi partiremmo venerdi 7! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 9:13 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
dite . .... dite..... quanti giorni occorrono?
Anch'io sono in ferie dall'8 agosto...  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 9:40 am Oggetto: |
|
|
DURACELL ha scritto: | leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
Secondo me lo fanno in 2.
Viaggiando leggeri in 2 giorni si fa.
Non so se se lo si gode ma si fa. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
che scammellata in 2 giorni!!!
io pensavo 3 (4 se si sale al Cengalo), o 5 per l'integrale salendo il primo giorno al Brasca. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | DURACELL ha scritto: | leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
Non so se se lo si gode ma si fa. |
Si puntiamo a farlo in 2, di più ora non possiamo, senza correre assolutamente, cercheremo di goderci le giornate il più possibile  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | fm74 ha scritto: | DURACELL ha scritto: | leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
Si puntiamo a farlo in 2, di più ora non possiamo, senza correre assolutamente, cercheremo di goderci le giornate il più possibile  |
Quando pensate di partire? |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | fm74 ha scritto: | DURACELL ha scritto: | leo ha scritto: | Il prossimo week end ci proviamo, se qualcuno vuole aggregarsi  |
Si puntiamo a farlo in 2, di più ora non possiamo, senza correre assolutamente, cercheremo di goderci le giornate il più possibile  |
Tutto sta nel tempo.
Se regge il pomeriggio anche i 2 gg ve lo godete. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 31, 2009 12:59 am Oggetto: |
|
|
DURACELL ha scritto: | Quando pensate di partire? |
Sabato mattina, non sappiamo ancora a che ora, da Novate Mezzola ...e come dice bene il buon Fabio, speriamo nel tempo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|