Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 8:48 pm Oggetto: Da Nord a Sud della Presolana passasndo per la Bosio. |
|
|
Quante volte per salire un itinerario desiderato mi è capitato di pensare solo ai tiri e alle difficoltà incontrati lungo la via? Quante volte arrivati alla fine di una parete ho smesso di guardare in alto pensando solo a preparare le doppie? E quante volte ancora i miei ricordi alla fine di una giornata avevano come centro dell’attenzione quasi solo i movimenti e le emozioni provate durante l’arrampicata?
Oggi non avremmo voluto che la nostra giornata fosse solo un susseguirsi di gesti atletici più o meno corretti e efficaci, ma volevamo vivere più possibile tutte le emozioni che la montagna ci può offrire, a partire dalla camminata all’alba che ci ha regalato i colori e i rumori della natura che si sveglia, per proseguire lungo una fantastica via che stupisce essere stata salita nel 1962 con i mezzi di allora, continuando ancora con la salita alla vetta dopo la fine delle difficoltà scendendo poi dal versante opposto, gustando le differenze e le bellezze dei due versanti, concludendo infine con il regalo della Regina, che ci ha premiato con una giornata ideale e coreografica, e tutto ciò solo per fare un breve riassunto.
Rigrazio le persone che ci hanno riaccompagnato a Colere (eravamo organizzati con due macchine, ma ho lasciato le chiavi in quella di Colere ), Per i dettagli tecnici http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=3&id=847
Regali dell’alba
L’impressionante muro
Giardino pensile
Lungo la via
Felicità alla fine delle difficoltà
Ma manca ancora l’ultima fatica prima della discesa

L'ultima modifica di paolo75 il Lun Lug 27, 2009 6:19 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
bella li Paolo,la bosio è un bel vione prima o poi un giro lo devo fare,
ciao vito. _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 8:40 am Oggetto: |
|
|
mi sembra al quanto strapiombante...... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 8:43 am Oggetto: |
|
|
Mitico Roby!!
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 11:10 am Oggetto: |
|
|
gran bella gita!!bravi!!sempre bella la nord..e la bosio non è male,una bella classica!! _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Bravi, bella salita.
Caspita è tempo che non vado in Presolana.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Bella realizzazione e veramente belle alcune foto , bravo Paolino
Ma si hanno notizie di quel brutto ceffo che andava col Robi???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 5:38 pm Oggetto: |
|
|
grande paolo e socio...dalla parole si capisce che ve la siete gustata per bene questa giornata per monti!!!
complimenti per la bella via!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Bella realizzazione e veramente belle alcune foto , bravo Paolino
Ma si hanno notizie di quel brutto ceffo che andava col Robi???  |
Si quel "brutto ceffo" sta benissimo, spero che dopo una settimana di arrampicate estreme ci faccia vedere qualche fotina visto che ne ha fatte |
|
Top |
|
 |
|