Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 12:15 pm Oggetto: Cagliari - informazioni |
|
|
Ciao, dovro' passare qualche giorno in terra sarda, a Cagliari, sapete se c'e' qualche falesietta e qualche sasso per sgranchirsi un po'?
Ovviamente grado non oltre lo "schiappa"
Flavio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Qualche falesietta ?
C'e` un mondo fatto della roccia piu` bella del mondo.
Info sulla bibbia Pietra di Luna by Oviglia. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
flavio-san
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
C'e` un mondo fatto della roccia piu` bella del mondo. |
Eh si ma se sei li per dovere e non per piacere non è che c'è tanto tempo per divertirsi a girare, mi serve qualche posto "rapido" non posso andare fino a Cala Gonone, insomma mi serva la Civate sarda invece di uscire a farmi la corsetta prima di fare la nanna.
Chiederò in loco, senza macchina sarà dura.
F |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente le falesie nei dintorni di Iglesias, ma la macchina ti serve ovviamente. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
osti da cagliari city mi sa che senza macchina non scali!
andando verso ovest trovi veramente tanto...ma appunto a piedi la vedo grigia! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
Ciao Flavio,
Ho passato diverso tempo a Cagliari e forse riesco a darti una dritta.
I posti più belli e vicini sono nell'Iglesiente ma senza macchina nulla.
A Cagliari, vicino alla Sella del Diavolo (sei in città ci sono anche i mezzi pubblici) c'è una falesia dove andavano i cagliaritani, quello è il posto più comodo. Non è il massimo se confrontato con la roccia che c'è in altri posti ma è comodo. Purtroppo non mi ricordo il nome, comunque ci avevo scalato.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Magari in bici potresti raggiungere Calamosca e Cala Fighera che sono molto vicine a Cagliari.  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
flavio-san
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 8:13 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio sapevo che potevo contare su di te
Non vedo l'ora di essere in terra sarda, anche se non in ferie.
Flavio |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Come trasfertista sono molto interessato anche io alle piccole falesie dopolavoro (ora frequento in settimana Gavi in provincia di Alessandria) ; perciò ti sarei molto grato se ci tieni informati su quello che potrai scoprire a Cagliari. Magari un giorno potrei essere in zona anche io....Vacci piano con il mirto ...CIAO.  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
flavio-san
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Come trasfertista sono molto interessato anche io alle piccole falesie dopolavoro |
Il problema è che sono trasfertista a lungo/lunghissimo raggio è la seconda volta che mi capita di restare in italia, comunque niente di fatto alla fine, come al solito
Vediamo se durante le poche ferie combino qualche cosa.
Flavio |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
flavio-san ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | Come trasfertista sono molto interessato anche io alle piccole falesie dopolavoro |
Il problema è che sono trasfertista a lungo/lunghissimo raggio è la seconda volta che mi capita di restare in italia, comunque niente di fatto alla fine, come al solito
Vediamo se durante le poche ferie combino qualche cosa.
Flavio | Io sono stato un pò più fortunato di te , nelle mie trasfere italiche con le giornate lunghe estive si riesce quasi sempre a trovare una falesia per sgrancrirsi le dita, pensa che nella mia unica trasferta estera ( usa ) la falesia era vicinissima al cantiere . Spero che tu possa rifarti nelle ferie... Ciao. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|