Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | Giamo spostati verso Bg, lascia stare quelle zone  |
Certo..comincio a scalare verso le 9 e alle 9 30 e buio
a volte però riesco a fermarmi in maddalena se qualcuno può con poco preavviso.. io c'è  _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:48 am Oggetto: |
|
|
giamo82 ha scritto: |
a volte però riesco a fermarmi in maddalena se qualcuno può con poco preavviso.. io c'è  |
fai un fischio quando sei in zona che ci si può beccare  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
giamo82
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | giamo82 ha scritto: |
a volte però riesco a fermarmi in maddalena se qualcuno può con poco preavviso.. io c'è  |
fai un fischio quando sei in zona che ci si può beccare  |
Alè! l'ultima volta ho chiamato il dieghino ma era impegnato in una festa per i 20 di matrimonio...invece che scalare!! certa gente ha una scala dei valori tutta sfasata..
se sono già in giro mi faccio dare il cell da Markino.. non mancherò! _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
giamo82
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Io stasera Vado...! _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
giamo82 ha scritto: | Io stasera Vado...! |
sei andato in madda???
io stas vado alla Rota con l'alabarda-spaziale se qualcuno vuol aggregarsi siamo là verso 18.15. ciao _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
giamo82
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | giamo82 ha scritto: | Io stasera Vado...! |
sei andato in madda???
io stas vado alla Rota con l'alabarda-spaziale se qualcuno vuol aggregarsi siamo là verso 18.15. ciao |
no sono andato a Valbrona.. con marchino in versione super full metal jacket... povero me _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
micka
Registrato: 06/05/09 00:18 Messaggi: 15 Residenza: san vittore olona
|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 7:24 am Oggetto: Re: Qualcuno falesia zona valmadrera stasera??!! |
|
|
dademaz ha scritto: | giamo82 ha scritto: | leo ha scritto: | giamo82 ha scritto: |
cmq valle dell'oro è agghiacciante.. non me la ricordavo  |
Sarebbe??? |
http://larioclimb.paolo-sonja.net/falesie_lecco/valdelloro/index.html
ottima per il dopo lavoro..esci dalla statale e ci sei, parcheggi, e ci sei...all'ombra è all'ombra.. però rimane un posto agghiacciante per vari versi..
cmq fra quello e il pannello meglio quello.. |
beh è in un posto agghiacciante, questo sì! (zona industriale, ma soprattutto qlcn la usa come discarica!!! ) ma i tiri e la roccia son belli...decisamente meglio del pannello! |
quoto Davide anche secondo me i itir son belli...roccia unta...ma cmq bella..e comoda soprattutto |
|
Top |
|
 |
|