Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Zaino GRIVEL "MANU" da arrampicata...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sincro

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 7:06 pm    Oggetto: Zaino GRIVEL "MANU" da arrampicata... Rispondi citando

I miei mi hanno regalato uno zainetto teoricamente comodo x le vie...uno zainetto minimo, da 13 lt...x mettere dentro due cose da pappare, i documenti, la camelbag...
Lo zaino in questione è il GRIVEL "MANU"
Unico mio dilemma...ANTERIORMENTE ha degli anelli x metterci del materiale...addirittura 8...
Ma mi chiedo...arrampicando, non possono dar fastidio?
Qualcuno l'ha provato? Perchè eventualmente ho la possibilità di sostituirlo...
Son perplesso Rolling Eyes

Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah, non sembra male. I porta materiale considerali come una cosa in piu` da usare eventualmente e non necessariamente tutti e 8 insieme. A meno che anche vuoti non ti diano gia` fastidio...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
selvadec

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 8:31 am    Oggetto: Re: Zaino GRIVEL "MANU" da arrampicata... Rispondi citando

sincro ha scritto:
I miei mi hanno regalato uno zainetto teoricamente comodo x le vie...uno zainetto minimo, da 13 lt...x mettere dentro due cose da pappare, i documenti, la camelbag...
Lo zaino in questione è il GRIVEL "MANU"
Unico mio dilemma...ANTERIORMENTE ha degli anelli x metterci del materiale...addirittura 8...
Ma mi chiedo...arrampicando, non possono dar fastidio?
Qualcuno l'ha provato? Perchè eventualmente ho la possibilità di sostituirlo...
Son perplesso Rolling Eyes

Ciao.
A me non l'hanno regalato, l'ho cercato ed ho fatto anche fatica a trovarlo Rolling Eyes .
Comunque, come zaino (visti gli altri della Grivel) me l'aspettavo un po più "ergonomico", ma la questione per me era quella di alleggerire l'imbrago dal materiale, e averlo come peso gravante sulle spalle e non sulla vita (devo stringere l'imbragatura parecchio se no mi scende). Lo trovo comodo, con portamateriali davanti, di facile consultazione diciamo. Il numero degli anelli, giova solo all'ordine ed alla distribuzione logica di quanto ti serve; purtroppo sono un po svolazzanti, io ne ho limitato lo sbandieramento con delle semplici fascette di plastica. La capienza è come hai detto 13l, ideale per la sola arrampicata. Il portamateriali è separabile ed utilizzabile sotto altri zaini (previsto con agganci alla serie grivel Alpin), comunque comodo anche per ghiaccio. Altri portamateriali tendono ad ammassare tutto in un unico punto, ed è abbastanza scomodo.
Il mio personale giudizio è comunque positivo.
E.
larice

MessaggioInviato: Mar Lug 14, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io mi sono interessato allo zainetto e mi sono posto le stesse domande. Per la verità quello che mi ha scoraggiato di più è stato il prezzo, 50 euro! Va bene che assieme prendi anche un portamateriale, ma lo zaino è proprio piccolino e fatto di una tela leggerina!
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Mar Lug 14, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

larice ha scritto:
Anch'io mi sono interessato allo zainetto e mi sono posto le stesse domande. Per la verità quello che mi ha scoraggiato di più è stato il prezzo, 50 euro! Va bene che assieme prendi anche un portamateriale, ma lo zaino è proprio piccolino e fatto di una tela leggerina!

Non si dice il prezzo, è un regalo Laughing Laughing
claus_

MessaggioInviato: Mar Lug 14, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho maneggiato un po' quella specie di zaino...come portamateriali è una ciofeca...non ci appenderei mai una doppia serie di camalot...gli spallacci sono collegati tramite delle fibbie plastiche...

se ti serve un portamateriali serio ti consiglio metolius o bd. fra quelli a bandoliera il metolius con la "D" aggiuntiva è molto stabile, comodo ed assolutamente solido
Profilo Invia messaggio privato HomePage
larice

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
larice ha scritto:

Non si dice il prezzo, è un regalo Laughing Laughing

opssss! chiedo scusa Embarassed Embarassed
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: