Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 1:32 pm Oggetto: Re: Cabianca 2601m,Valrossa 2550m,Monte dei Frati 2502 .. |
|
|
airborne ha scritto: | dei guardiani conosci il costantino?
lupin-3 ha scritto: | salendo verso il valrossa,in primo piano il cabianca..
|
uhm, che bel diedro  |
Certo che lo conosco stava preparando delle tortine con la marmellata di cotogne fatta da lui ...
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | uh che bel giretto!
Ma ValRossa 'quanto' sciabile??
 |
Tra il valrossa e il monte dei frati,c'è l'intaglio della meravigliosa (sciisticamente parlando) valrossa ...a guardar dal colletto se tieni la sx,sotto il monte dei frati quindi saranno 200/300m di lingua ... ...ma ne vale la pena
ciao  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Eh se se certo.... Forse per te è cosi... ti sei fatto una bella collezzione di canalini orobici da inizio stagione ad adesso......!
Io ero senza soci e son andato con Ares con l'intenzione di fare il Torena o il Diavolo della Malgina ma arrivati al Curò abbiamo optato per la val morta e la cima Cantolongo....
Azz la est del Coca è very very good eh.... |
Eh si,prima o poi la si fa... magari ricomponiamo la cordata del castello di gaino  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
ostrega, un altro che mi finisce le torte del tino  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Eh se se certo.... Forse per te è cosi... ti sei fatto una bella collezzione di canalini orobici da inizio stagione ad adesso......!
Io ero senza soci e son andato con Ares con l'intenzione di fare il Torena o il Diavolo della Malgina ma arrivati al Curò abbiamo optato per la val morta e la cima Cantolongo....
Eh si,prima o poi la si fa... magari ricomponiamo la cordata del castello di gaino  |
Mmmmm non è male la tua idea.... anche se il canale est mi attizza di più....però la tiri tu la cresta eh eh  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ostrega, un altro che mi finisce le torte del tino  |
...ne stava facendo un paio...non erano ancora pronte,così mi ha dato un paio d'assaggini della marmellata di cotogne che prepara lui...squisita  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | supertramp ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Eh se se certo.... Forse per te è cosi... ti sei fatto una bella collezzione di canalini orobici da inizio stagione ad adesso......!
Mmmmm non è male la tua idea.... anche se il canale est mi attizza di più....però la tiri tu la cresta eh eh  |
Non mi dire che il canale est è ancora in condizioni ..era uno dei miei obiettivi...cmq la cresta tirata in alternata si può fare  |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 7:15 am Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | supertramp ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Eh se se certo.... Forse per te è cosi... ti sei fatto una bella collezzione di canalini orobici da inizio stagione ad adesso......!
Non mi dire che il canale est è ancora in condizioni ..era uno dei miei obiettivi...cmq la cresta tirata in alternata si può fare  |
No no! è praticamente sgombro di neve a parte il finale.... ma è ipraticabile ovviamente adesso..... azz la cresta...mi ingolosisce... anche Ares ci stà pensando.... |
|
Top |
|
 |
|