Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 5:43 pm Oggetto: escursione Orobica... |
|
|
wella sabato avevo intenzione di andare a fare una vetta tipo in zona Barbellino...in modo da non esser a casa troppo tardi...avvicinamento rapido...qualcosa di tranquillo tipo un Torena o un Diavolo di malgina....se c'è qualche gregario che vuol unirsi...prego!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 7:59 am Oggetto: Re: escursione Orobica... |
|
|
Ares88 ha scritto: | wella sabato avevo intenzione di andare a fare una vetta tipo in zona Barbellino...in modo da non esser a casa troppo tardi...avvicinamento rapido...qualcosa di tranquillo tipo un Torena o un Diavolo di malgina....se c'è qualche gregario che vuol unirsi...prego!
F. |
Il tuo post Ares capita a pennello! mi hanno abbandonato tutti i miei soci per sto fine settimana!
Se vuoi io ci sono.... fammi sapere
L'ultima modifica di Matu'87 il Ven Lug 10, 2009 11:52 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 8:18 am Oggetto: |
|
|
Bella quella zona, la conosco poco, ma mi piacerebbe andare prima o poi a fotografare i laghi di Malgina e Gelt ghiacciati. Li avevo visti dal Recastello. Un Corno del Bondone potrebbe essere anche interessante alpinisticamente... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
ares è impegnato in una estenuante gita enogastronomica al curò
ha riferito che si farà sentire sul tardi e che un'alternativa potrebbe essere il torena _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|