Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rambo.xxx
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 8:15 pm Oggetto: Bernina !! |
|
|
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ultimamente ha fatto il Bernina , la normale e la traversata marco e rosa .
La curiosità e' che il ghiacciaio ritirandosi il primo tratto di arrampicata pare che sia diventato difficile e volevo sapere se e' agibile, o facile ma a che livello di facilita, spero di essere stato chiaro grazie!
( Non sono io che devo andare sul Bernina ma e' un informazione che mi ha dato un mio collega che vuole portare su' la figlia!!!!!!! )
Attendo vostre informazioni grazie ciao.  _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono stato di recente ma direi che il tratto che dal rifugio porta alla vetta non presenti particolari problemi, c'è da arrampicare un pò, forse qualche passo di terzo con ancoraggi per le calate per la discesa, penso che la cresta sia in ottime condizioni
Per il tratto che porta invece al Marco e Rosa dal versante italiano penso che sia ancora fattibile il canale ma non avendolo mai percorso non vorrei dire troppe cazzate  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
se tutto va bene ti dico qualcosa lunedi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 10:08 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | se tutto va bene ti dico qualcosa lunedi  |
Ma te non dovevi andare a rampegare in falesia?????
Non fare il furbo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rambo.xxx
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 12:17 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | se tutto va bene ti dico qualcosa lunedi  |
E' per sto fine settimana che il mio collega vorrebbe andare , se me lo dici lunedì non ha più importanza!  _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 10:42 am Oggetto: |
|
|
rambo.xxx ha scritto: | furbo ha scritto: | se tutto va bene ti dico qualcosa lunedi  |
E' per sto fine settimana che il mio collega vorrebbe andare , se me lo dici lunedì non ha più importanza!  |
allora abbiamo un problema....  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 11:32 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | rambo.xxx ha scritto: | furbo ha scritto: | se tutto va bene ti dico qualcosa lunedi  |
E' per sto fine settimana che il mio collega vorrebbe andare , se me lo dici lunedì non ha più importanza!  |
allora abbiamo un problema....  |
allora son azzi tuoi adesso  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|