Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 6:00 pm Oggetto: solstizio d'Arco... |
|
|
...robe da matti arrampicare ad Arco il primo giorno d'estate.
Un giro di telefonate sabato sera alle 22 ed ecco programmata la giornata di Domenica...meta: la decidiamo domani mattina.
Partenza con calma, arrivo ad Arco, colazione con la guida in mano giusto per scegliere cosa fare...Gigi propone la via Archai che ha sentito dire sia un'altra bella opera di Grill...affare fatto...sono solo un pò titubante nel vedere i traversi sulla relazione...ma la risposta: "tanto sono ascendenti che ti frega". Bon, si parte che l'è mei:wink:
che dire di questa via?
Io l'ho trovata davvero una bella via di stampo alpinistico che corre lungo fessure, muretti, diedri e traversi (brrrrrr....) su roccia incredibilmente sana (infondo siamo ad Arco...e trovare 11 lunghezze sane non è facile!)
La via è bella fess appunto perchè sperimenti più generi d'arrampicata...dallo spalmarsi in aderenza, ai traversi, ai muretti con tacchette e roccia porosissima, a fessure in dulfer a piccoli strapiombi...che dire? Mai banale, UNA GODURIAAAAA! I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera.
grazie a tutti per la bella giornata e l'ottima e divertente compagnia e grazie ai maschietti che si sono tirati tutta la via
socio di cordata Pablo
l'altra cordata composta da Gigi e Patrizia
e via di foto
primi tiri placcosi...ho trovato più difficoltà qui che nei tiri di VII ah ah...negata per l'aderenza? si si si
strapiombino stronzetto fess
vista su Arco
da qui si aprono le danze...evvai!!!
...e si stringe qualcos'altro ah ah pauraaaaaaaaa
ultimo tiro
e relax...
foto finale...l'unica purtroppo in cui c'è Gigi perchè l'unico con la macchina fotografica
che ti è successo Pablo? dimenticato gli occhiali nei pantaloni??? buahhhhhhhhhhh
alla prossima avventura, amici!!!!
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Sei partita con lo zainetto e poi hai avuto il coraggio di mollarlo al povero Pablo???
Noooooon ci credooooooo
p.s. certo che una macchina in 4
p.p.s.s. la via però sembra carina  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente una bella via....bravi!
ma scusa Pablo che ha combinato con gli occhiali!?????????  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
urka c'era così caldo ad arco??.. io ero a 7 gradi..
bella via lau bravissimi tutti! |
|
Top |
|
 |
fsck
Registrato: 23/07/07 20:41 Messaggi: 150 Residenza: Moniga del Garda
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Anche noi eravamo ad arco, in falesia pero' Bravi!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Sei partita con lo zainetto e poi hai avuto il coraggio di mollarlo al povero Pablo??? |
è stata una finta per rubarmi tutta l'acqua dallo zaino...quasi muoio disidratata ah ah
fsck ha scritto: | Anche noi eravamo ad arco, in falesia pero' Bravi!! |
dove???
brozio ha scritto: |
ma scusa Pablo che ha combinato con gli occhiali!?????????  |
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
fsck
Registrato: 23/07/07 20:41 Messaggi: 150 Residenza: Moniga del Garda
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Dovevamo fare una via della quale non ricordo il nome, ma causa affollamento siamo andati a Baone a scordellare tanto per non tornare a casa inutilmente...  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:29 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
brozio ha scritto: |
ma scusa Pablo che ha combinato con gli occhiali!?????????  |
 |
non far finta di niente e spiegaci!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:42 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  |
eh eh eh è quello che ho pensato anche io!
lauretta è lauretta!!!  |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:44 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  |
cosa ti ho fatto di male Furbetto caro?
@Brozio: sapessiiii...ti dico solo gli smadonnamenti quando ha trovato lo zaino e annessi così...ah ah ah...ciobar???  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:48 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  |
@Brozio: sapessiiii...ti dico solo gli smadonnamenti quando ha trovato lo zaino e annessi così...ah ah ah...ciobar???  |
me lo immagino Pablo a imprecare alla grande...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 7:53 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  |
|
niente niente solo che ti tieni troppo... e tra poco non mi chiamerai più per sfalesiare  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 8:52 pm Oggetto: Re: solstizio d'Arco... |
|
|
furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | furbo ha scritto: | lauretta ha scritto: | .. I passaggi in A0 non superano mai il VII grado e si fanno in libera... |
mavaff...  |
|
niente niente solo che ti tieni troppo... e tra poco non mi chiamerai più per sfalesiare  |
ma va là...da secondi son buoni tutti a tenersi!!!! _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
brava lauretta e grande pablo per l'occhiale nutellato  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|