Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 10:09 am Oggetto: Dimensione foto nel Fotoreport |
|
|
Ho inserito nella sezione "Dove siamo andati" il mio fotoreport dell'Allalinhorn.
Ho caricato le foto da ImageShack, ridimensionate già con Photoshop in 800x600.
Solo che me le ha inserite tutte piccoline, occorre cliccarci sopra ognuna per ingrandirle.
Come si fa a inserire nel fotoreport più grandi, in modo che non si debba cliccare su ogni foto? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:34 am Oggetto: Re: Dimensione foto nel Fotoreport |
|
|
Fedora ha scritto: | Ho inserito nella sezione "Dove siamo andati" il mio fotoreport dell'Allalinhorn.
Ho caricato le foto da ImageShack, ridimensionate già con Photoshop in 800x600.
Solo che me le ha inserite tutte piccoline, occorre cliccarci sopra ognuna per ingrandirle.
Come si fa a inserire nel fotoreport più grandi, in modo che non si debba cliccare su ogni foto? |
Usa il
metodo proposto dalla Gio. Fai scorrere il 3d e vedrai che si tratta di un metodo molto meno macchinoso di Imageshack e sopratutto molto più veloce  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:44 am Oggetto: Re: Dimensione foto nel Fotoreport |
|
|
Domonice ha scritto: | Usa il
metodo proposto dalla Gio. Fai scorrere il 3d e vedrai che... | se c'è riuscito il furbo... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:48 am Oggetto: Re: Dimensione foto nel Fotoreport |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Usa il
metodo proposto dalla Gio. Fai scorrere il 3d e vedrai che... | se c'è riuscito il furbo... |
Grazie Dome! Ora ho capito.
E se ci sono riuscita io...  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
il problema è che il server non accetta le foto delle gite INFRASETTIMANALI
quelle mentre gli altri lavorano...
ogni volta che apro il forum butto un occhio al tuo numerino (quello delle gite fatte) ....e poche volte lo trovo uguale...  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 6:49 am Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | il problema è che il server non accetta le foto delle gite INFRASETTIMANALI
ogni volta che apro il forum butto un occhio al tuo numerino (quello delle gite fatte) ....e poche volte lo trovo uguale...  |
Purtroppo ho molte ferie arretrate le così le DEVO fare...
Anche ieri, per esempio, ho dovuto.
E cmq io l'anno scorso, col pancione, ho saltato un po' il finale di stagione e l'estate. Quindi il mio numerino è stato fermo per un po'...  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | trek2005 ha scritto: | il problema è che il server non accetta le foto delle gite INFRASETTIMANALI
ogni volta che apro il forum butto un occhio al tuo numerino (quello delle gite fatte) ....e poche volte lo trovo uguale...  |
Purtroppo ho molte ferie arretrate le così le DEVO fare...
Anche ieri, per esempio, ho dovuto.
E cmq io l'anno scorso, col pancione, ho saltato un po' il finale di stagione e l'estate. Quindi il mio numerino è stato fermo per un po'...  |
 _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
|