Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 10:14 am Oggetto: Info Sarnico... |
|
|
Ciao,
info please, qualcuno pratico della zona di Sarnico? i paretoni esattamente sopra il cimitero per intenderci (sgrat sgrat)...sono chiodati? c'è qualcosa?
grazie 1000 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 5:20 pm Oggetto: Re: Info Sarnico... |
|
|
bughy ha scritto: | Ciao,
info please, qualcuno pratico della zona di Sarnico? i paretoni esattamente sopra il cimitero per intenderci (sgrat sgrat)...sono chiodati? c'è qualcosa?
grazie 1000 |
Ti risponderà meglio il Miki ma i paretoni in questione credo prporio che siano costituiti da pietra di Sarnico, non proprio adatta alla pratica dell'arrampicata. Ci sono passato sopra proprio domenica con la mtb _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 6:12 pm Oggetto: Re: Info Sarnico... |
|
|
Domonice ha scritto: | bughy ha scritto: | Ciao,
grazie 1000 |
Ti risponderà meglio il Miki ma i paretoni in questione credo prporio che siano costituiti da pietra di Sarnico, non proprio adatta alla pratica dell'arrampicata. Ci sono passato sopra proprio domenica con la mtb |
già l' idea è di roccia che si sfoglia solo a guardarla...ma dal basso non si sa mai...
sperar non costa nulla  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Se sono quelli che intendo io direi che il Dome ti ha già risposto, 10 gg fa ci sono passato sotto con Miki e mi ha detto che è tutto marcio, però sicuramente lui ti può dire qualcosa di più, devi aspettare qualche giorno però  |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
confermo, tutta roccia a sfoglie.
tutto marcio.
meglio stare alla larga o quantomeno, non toccare... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|