Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gran Visir pensaci tu!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DURACELL

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:21 pm    Oggetto: Gran Visir pensaci tu!!!! Rispondi citando

Caro Dome,
invece che girovagare per le montagne salendo le cime più belle delle alpi, bukerellando con i tuoi ramponi quelle belle distese di neve e ghiaccio intonse (e che non ti hanno fatto nulla di male! Crying or Very sad )perké non trovi un metodo per il TUO sito ON-ICE per caricare le foto direttamente dal computer??

Da mesi, con mio grande rammarico, non posto più le foto perché Imageshack non me lo permette... forse è il mio computer, forse è la mia linea... ne avevo anche già parlato sul sito ma non posso credere di essere l'unico ad avere questi problemi!
Partecipare alle discussioni è un piacere, poter mettere qualche foto da condividere anche ma mi rendo conto che un post senza foto è come la pastasciutta senza una grattatina di parmigiano....

INSIPIDA!!! Laughing Laughing Cool Twisted Evil

GRAND VISIR PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Rolling Eyes Exclamation
Profilo Invia messaggio privato
giò

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho trovato questa soluzione molto veloce Very Happy
ricomincia a postare! Wink

http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=68492#68492
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

In attesa che il gran visir della tastiera trovi la soluzione che fa al caso nostro direi che il metodo proposto dalla Gio non lascia + spazio alle scuse! Ho già ricominciato a postare anche io!!! Grazie Gio Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: