Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 3:35 pm Oggetto: Allora [edit] niente Arbola |
|
|
per domattina....con solita partenza albifera, probabilmente passando da Canza e dal Vannino...
se ci sono adepti, fuori la voce!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino
L'ultima modifica di trek2005 il Lun Giu 01, 2009 8:18 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Kakkyo!!! Dovevo andarci sabato, in Val Formazza!!!! Poi è saltato tutto!
Domani, purtroppo, non posso, sono in Valgrisenche, per vedere come risolvere il problema della strada franata!
Fai sapere le condizioni (se riesco una scialpinistica sopra le cascate del toce me la vorrei fare anche quest'anno!!! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Kakkyo!!! Dovevo andarci sabato, in Val Formazza!!!! Poi è saltato tutto!
Domani, purtroppo, non posso, sono in Valgrisenche, per vedere come risolvere il problema della strada franata!
Fai sapere le condizioni (se riesco una scialpinistica sopra le cascate del toce me la vorrei fare anche quest'anno!!! ) |
eggià....e io che aspettavo che tu mi dessi informazioni vitali!!!
niente Pomat stop
Arbola troppo lunga stop
riepigo su san Gottardo stop
domani metto foto stop
(uno dei miei soci ha gettato la spugna...e io l'ho presa al volo)
 _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
|
|