Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Eccolo! E' lui, grazie Paolo! : )))
Chi viene su a fare il seracco uno dei prossimi 2 giorni? |
Appena fatto, ma so che c'è qualcuno che ci vuole andare ma credo nel fine settimana |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 5:17 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
paolo75 ha scritto: |
Allora sono proprio quelli che abbiamo visto in salita |
allora sono proprio bruciato
paolo75 ha scritto: |
Alla sera di sabato oltre a noi c'era anche Dome65, che domenica ha fatto granatina gully.
|
Scusi lei della palestra di Barzanò, ci faccia sapere qualcosa, e magari qualche fotina grasssie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 5:19 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
DURACELL ha scritto: |
Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!!
Piacere di averti conosciuto, Guidoval  |
ma io dormivo ancora???
noi ci eravamo già conosciuti al bar delle zebrate!!!
che storditi siamo!  |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 5:19 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
leo ha scritto: |
allora sono proprio bruciato
 |
finito finito!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 5:53 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
leo ha scritto: |
Scusi lei della palestra di Barzanò, ci faccia sapere qualcosa, e magari qualche fotina grasssie  |
Intanto metto qualcosa io per chi vuole sapere le condizioni delle viei, ma non è granchè
 |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 7:57 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
giò ha scritto: | DURACELL ha scritto: |
Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!!
Piacere di averti conosciuto, Guidoval  |
ma io dormivo ancora???
noi ci eravamo già conosciuti al bar delle zebrate!!!
che storditi siamo!  |
Ciao Gio'!!
Siamo arrivati al Denza alle 2 di notte... probabilmente ci avete anche mandati a quel paese!!! al mattino siamo usciti per ultimi per cui è probabile che non ci siamo nemmeno incrociati con lo sguardo Strani i casi della vita.... non vedersi in un bivacco di 10 mq !!! |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:13 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
DURACELL ha scritto: |
Ciao Gio'!!
Siamo arrivati al Denza alle 2 di notte... probabilmente ci avete anche mandati a quel paese!!! |
manco sentiti! la prima volta che posso dir d'aver dormito secca (grazie ai tappi!) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Tutto a posto!!!!
recuperato sacchetto e fatto seracco
Grazie Michele e Paolo per le info decisive!....vi devo due bottiglie di quello buono : )))
Mistero fitto invece sui bastoncini del Leo |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Bene sono contento, bello il seracco?
Complimenti per la torata in giornata |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Tutto a posto!!!!
recuperato sacchetto e fatto seracco
Grazie Michele e Paolo per le info decisive!....vi devo due bottiglie di quello buono : )))
Mistero fitto invece sui bastoncini del Leo |
bene bene non aspettiamo altro che festeggiare il ritrovamento
complimenti per la torata in giornata,
èèèbèèè c'è chi cià il fisico per far certe cose  |
|
Top |
|
 |
DOME65
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
ho dimenticato anch'io una maglietta al bivacco ,ultimamente dimentico roba ovunque,sara' l'eta'?
Un saluto a Paolo e Michele. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
DOME65 ha scritto: | ho dimenticato anch'io una maglietta al bivacco ,ultimamente dimentico roba ovunque,sara' l'eta'?
Un saluto a Paolo e Michele. |
Scusi lei, le ho fatto una domanda in alto a questa pagina  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Torata sì, ma non in giornata! Con Airborne partiti da Bg quasi alle 21 siamo arrivati al Denza verso la 1.30. Messo al sicuro il preziosissimo sacchetto! Poi circa come voi, ma senza sci che Alessandro non scia.
Il ghiaccio del seracco non era poi così duro ma spaccoso a padelloni o sbricioloni sì, eccome! un po' troppo stressante per i miei gusti...Bellissima giornata non freddissima con un po' di bufera in alto fino alle 8. Il muro e sopra tutto al sole con un vento che non dava troppo fastidio. Speravamo di usare i vostri buchi ma abbiamo trovato solo qualche traccia nella neve prima e dopo il muro. L'abbiamo preso giusto al centro, salendolo poi tendendo un po' a destra anche per non bombardare la sosta. Il secondo muretto invece sulla sinistra. C'era neve nuova accumulata qua e là. Domani o dopo report e foto da Ale.
Grazie ancora e ciao |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | vi devo due bottiglie di quello buono : ))) |
una la offro io!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | guidoval ha scritto: | vi devo due bottiglie di quello buono : ))) |
una la offro io!  |
Ok, noi siamo pronti a festeggiare  |
|
Top |
|
 |
|