Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 11:03 pm    Oggetto: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

...un sacchetto con i nostri poveri averi, coperto e segnalato dalle mie braghettine rosse Evil or Very Mad l'avevamo lasciato sulla neve nella valletta dove poi l'avremmo recuperato al ritorno senza dover ripassare dal Denza.
La stessa cosa vale per i bastoncini del Leo.

Wink qualche volonteroso ha per caso recuperato il tutto per tener pulito il ghiacciaio?

Grazzzie
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quanti eravamo da quelle parti ?
Tu sei salito da solo ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Provo a rispondere io Rolling Eyes

1-2 Guidoval, Giò

3-4 Righetti, Lorenz

5-6 Dome, Leo

7 Duracell e socio

8-9-10 Marcello, Luca, Nemo Wink

11 Fabry

e alla sera 12-13 Miky e Paolo

....se qualcun'altro si vuole aggiungere Cool
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco... e io non ho incontrato nessuno...
E` tutta colpa del Righetti che corre... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
michelealebardi

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 11:47 am    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

guidoval ha scritto:
...un sacchetto con i nostri poveri averi, coperto e segnalato dalle mie braghettine rosse Evil or Very Mad l'avevamo lasciato sulla neve nella valletta dove poi l'avremmo recuperato al ritorno senza dover ripassare dal Denza.

Wink qualche volonteroso ha per caso recuperato il tutto per tener pulito il ghiacciaio?

Grazzzie

ma i bastoni sono da fondo????
perchè sul ghiacciaio li abbiamo visti nel salire ma poi nel scendere con la nebbia non siamo più passati da quella zona....al bivacco c'era un sacchetto di indumenti che qualche d'uno ha dimenticato, forse sono i vostri
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DURACELL

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 1:37 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

guidoval ha scritto:

Grazzzie

Mi spiace per i bastoncini del Leo e per il tuo sacchetto... Evil or Very Mad
E' triste constatare di persona quanta povera gente di spirito frequenta anche le nostre belle montagne... è il motivo per cui non mi fido a lasciare nemmeno le calze sporche in rifugio Shocked , qualcuno potrebbe trovarle magari utili per il 6 di gennaio! Laughing Laughing
Su su, non prendetevela... il mondo gira così! Purtroppo anche il nostro bel mondo... prox volta zaino più capiente e qualche kg in più per allenarsi Cool

Ciao a tutti!

A proposito: prox volta che c'è un raduno di on-icer come sabato è d'obbligo una birrata al rientro!!!! (anche per gli speedygonzales Wink )
guidoval

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 2:11 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

DURACELL ha scritto:
E' triste constatare di persona quanta povera gente di spirito frequenta anche le nostre belle montagne... è il motivo per cui non mi fido a lasciare nemmeno le calze sporche in rifugio Shocked , qualcuno potrebbe trovarle magari utili per il 6 di gennaio! Laughing Laughing
Su su, non prendetevela... il mondo gira così! Purtroppo anche il nostro bel mondo... prox volta zaino più capiente e qualche kg in più per allenarsi Cool

Ciao a tutti!

A proposito: prox volta che c'è un raduno di on-icer come sabato è d'obbligo una birrata al rientro!!!! (anche per gli speedygonzales Wink )

Ma guarda che al rientro C'E' STATA Very Happy altro che una birrata alla Volpaia e più di uno ha preso dall'antipasto alla torta (torta= 2 fette di torta).
Comunque non dispero ancora per il sacchetto! aspetto particolari da M.A. poi casomai salgo a vedere (e ci attacco ancora qualcosina visto il meteo fino a venerdì).
Depositi base parete: vero ci sono quelli che dici tu, e ne ho da raccontare...ma ci sono anche quelli bravi e per bene Laughing anche se in questo eventuale caso un po' troppo Laughing

PS. ma non è che ci siamo parlati al mattino nell' invernale e mi hai detto che arrivavate da MN?
DURACELL

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 2:34 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

guidoval ha scritto:
DURACELL ha scritto:

Ciao a tutti!

Ma guarda che al rientro C'E' STATA Very Happy altro che una birrata alla Volpaia e più di uno ha preso dall'antipasto alla torta (torta= 2 fette di torta).
Comunque non dispero ancora per il sacchetto! aspetto particolari da M.A. poi casomai salgo a vedere (e ci attacco ancora qualcosina visto il meteo fino a venerdì).
Depositi base parete: vero ci sono quelli che dici tu, e ne ho da raccontare...ma ci sono anche quelli bravi e per bene Laughing anche se in questo eventuale caso un po' troppo Laughing

Citazione:
PS. ma non è che ci siamo parlati al mattino nell' invernale e mi hai detto che arrivavate da MN?

Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!! Wink

Piacere di averti conosciuto, Guidoval Cool
leo

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 2:37 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:

Si blu, li avevo lasciati sulla neve su uno dei dossi tra il rifugio e il ghiacciaio, sono bastoncini da poco ma ho girato 20 minuti per cercarli e non li ho trovati, non sarò mica così bruciato Question Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 2:38 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

DURACELL ha scritto:
Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!! Wink

Si chiama gilet verde fastidio, e questo vuol dire che VOI non lo indossavate, ai ai ai Laughing
DURACELL

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 3:26 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

leo ha scritto:
DURACELL ha scritto:
Proprio quelli lì!

Si chiama gilet verde fastidio, e questo vuol dire che VOI non lo indossavate, ai ai ai Laughing

Beh, il Gran Visir non lo indossava, ad esempio.....! Evil or Very Mad Wink

Una bandana con scritto "mì ciati 'su onais" ?Laughing
paolo75

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 4:23 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

leo ha scritto:
michelealebardi ha scritto:

Si blu, li avevo lasciati sulla neve su uno dei dossi tra il rifugio e il ghiacciaio, sono bastoncini da poco ma ho girato 20 minuti per cercarli e non li ho trovati, non sarò mica così bruciato Question Rolling Eyes

Allora sono proprio quelli che abbiamo visto in salita, ma poi in discesa abbiamo fatto fatica anche a trovare il rifugio, figurarsi i bastoncini, mi dispiace, ma sicuramente saranno ancora lì.
paolo75

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Provo a rispondere io Rolling Eyes

1-2 Guidoval, Giò

3-4 Righetti, Lorenz

5-6 Dome, Leo

7 Duracell e socio

8-9-10 Marcello, Luca, Nemo Wink

11 Fabry

e alla sera 12-13 Miky e Paolo

....se qualcun'altro si vuole aggiungere Cool

Alla sera di sabato oltre a noi c'era anche Dome65, che domenica ha fatto granatina gully.

se non c'è nessun altro, 14 on-icer tutti sulla presanella, se si organizzava un raduno non eravamo così in tanti Very Happy
paolo75

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 4:29 pm    Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... Rispondi citando

guidoval ha scritto:

Grazzzie

Ciao Guidoval, ieri uscendo dall'invernale del Denza abbiamo visto un sacchetto con dentro un indumento rosso (non so se erano pantaloni o altro), una spece di gavetta in alluminio e qualcosa d'altro, non era di nessuno degli occupanti del bivacco, può essere che fosse la tua roba che qualcuno vedendola abbandonata sul ghiacciaio l'ha portata al rifugio.
Se fosse così la trovi sul letto vicino al tavolino Wink
guidoval

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo! E' lui, grazie Paolo! : )))
Chi viene su a fare il seracco uno dei prossimi 2 giorni?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: