Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo di sicuro l'On Ice team non sfigura nel panorama podistico con sto fior fiore di atleti e tifosi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Questa sera gran finale (sotto l'acqua come al solito ??) della manifestazione a Valbrembo con pasta party finale. Fatevi sotto...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Questa sera gran finale (sotto l'acqua come al solito ??) della manifestazione a Valbrembo con pasta party finale. Fatevi sotto...  |
quest'anno ho corso solo una volta, i venerdì estivi si prestano particolarmente alle partenze per qualche via e quindi il più delle volte o partivo o preparavo il materiale o preferivo risparmiarmi  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Azz... venerdi sera uno dei percorsi piu` belli (8km, vario), peccato che per la prima volta... sono scoppiato!!
E non capivo proprio perche`... fatti i 5 km a buon ritmo non c'e` stato verso e mi son dovuto fermare piu` volte.
Poi ho pensato: ma cosa ho fatto che gli altri non han fatto ? Salbitschijen ! Non avevo recuperato il giornatone di mercoledi... il corpo umano e` una macchinetta che non perdona... e va beh... contentissimo di essere scoppiato allora!
Al quarto chilometro vengo superato da un cieco con il suo partner che lo guida a voce, mi sono venuti i brividi.
Cmq bellissima esperienza che si ripetera` tutti gli anni.
Marcello chiude con un ottimo 46mo posto assoluto, cercheremo di migliorarci...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Al quarto chilometro vengo superato da un cieco con il suo partner che lo guida a voce, mi sono venuti i brividi.
|
Ho incontrato anch'io questa coppia, che gambe! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Si riparte!
Fosso 2009!
Io penso di iniziare con la 3a, quella di Carobbio, che e` proprio dietro casa.
Quest'anno e` obbligatorio il certificato medico...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Questa sera...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
Stasera si corre al mio paese, Cologno al Serio
Io però non ci sono perchè ho un'altro impegno
Ho visto dalle foto che l'anno scorso qualche On-icer ha partecipato, se stasera ancora qualcuno sarà presente Buona Corsa |
|
Top |
|
 |
fsck
Registrato: 23/07/07 20:41 Messaggi: 150 Residenza: Moniga del Garda
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
Magari ci fossero anche da noi... Veramente bello... |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Passeggino rifoderato a Erbusco ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Stasera si corre al mio paese, Cologno al Serio
Io però non ci sono perchè ho un'altro impegno
Ho visto dalle foto che l'anno scorso qualche On-icer ha partecipato, se stasera ancora qualcuno sarà presente Buona Corsa |
C'era il Marcello venerdi sera. Lui puo` venire al Fosso a il sabato farsi la Presanella da Stavel... io che non ho il livello sono andato a dormire a Stavel, quindi niente Fosso.
Credo ci saro` alla prossima a Torre Boldone... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|