Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 11:02 am Oggetto: Chi viene 29-05?? |
|
|
Venerdì 29-05 mi piacerebbe fare Monte Torena dalla Val Belviso con un portage di circa 500 m di dislivello oppure di nuovo il Diavolo di Malgina 2926 m dalla Valle Malgina però quì è meglio avere un 4x4, dei miei amici che lo hanno fatto domenica dicevano che era salita anche una fiat punto, però è meglio i 4x4. Perchè se danno questa tendenza al vento da Nord e complice il calo termico penso che sia il massimo delle condizioni, io comunque sono già a casa e non devo prendere ferie, caso mai fatevi sentire.
Anche perchè il WE non è ancora chiara l'evoluzione e così è meglio giocare d'anticipo
Ciao Giò.
Evoluzione da giovedì a domenica::
Aggiornamento 26.05.2009, 11.50
Al sud:
Giovedì e venerdì generalmente soleggiato. Lungo le Alpi e in Engadina alcuni banchi nuvolosi portati da nord. In montagna vento da nord moderato, a tratti fino in pianura.
Sabato e domenica evoluzione incerta, probabilmente variabile con occhiate di sole alternate ad alcuni rovesci o temporali.
Al nord:
Giovedì e venerdì in pianura e all'ovest in parte soleggiato e asciutto. Altrove variamente nuvoloso e in particolare nelle Prealpi un po di pioggia.
Sabato e domenica probabilmente variabile con rovesci locali e piuttosto fresco. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
quasi quasi... (per la malgina)
vediamo la meteo, se faccio un fine sett corto potrei esserci!  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
accidenti, visto tardi. ormai ho preso il giovedì.
se vai alla malgina poi reporta che mi interessa
io giovedì, in base all'evoluzione meteo, sempione o svizzera centrale...credo |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:05 am Oggetto: Meteo nelle Alpi |
|
|
Occhio che nelle Alpi il tempo non sembra che sia gran chè sia domani che venerdì e rischi di andare a trovare tempo pittosto brutto, dalle previsioni meteoswiss per ora disponibili, invece nelle Orobie dovrebbe essere OK, anche perchè danno vento da N e si spera che non faccia cumoli almeno al mattino sulle Orobie.
Ciao Giò.
claus_ ha scritto: | accidenti, visto tardi. ormai ho preso il giovedì.
io giovedì, in base all'evoluzione meteo, sempione o svizzera centrale...credo |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:29 am Oggetto: Re: Meteo nelle Alpi |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Occhio che nelle Alpi il tempo non sembra che sia gran chè sia domani che venerdì e rischi di andare a trovare tempo pittosto brutto, dalle previsioni meteoswiss per ora disponibili, invece nelle Orobie dovrebbe essere OK, anche perchè danno vento da N e si spera che non faccia cumoli almeno al mattino sulle Orobie.
Ciao Giò.
claus_ ha scritto: | accidenti, visto tardi. ormai ho preso il giovedì.
|
eh lo so...ma ho voglia di un posto nuovo. in effetti forse è meglio tenersi più a sud.
sto tenendo d'occhio anche la formazza |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:32 am Oggetto: Se ci sei batti un colpo. |
|
|
Se decidi di venire fatti sentire caso mai passo io a prenderti con il Pandino 4x4 ciao Giò. 0342 611438 telefona prima delle h 14,30 poi vado al lavoro oppure sul cell. 328 7510641, meglio al mattino che almeno posso preparare il tutto.
Ciao Giò da Giò.
giò ha scritto: | quasi quasi... (per la malgina)
vediamo la meteo, se faccio un fine sett corto potrei esserci!  |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che andiamo domani, tu sali venerdì?
ciao giò |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
imma(L)ginazione
@ giò(vanni) il tuo post mi è stato di isprazione (e grazie per le infos) ... mi hai messo la pulce nell'orecchio risollevando le fumose sorti di questa infrasettimanale di fine maggio.
domani si va alè
il prodotto interno lordo crescerà anche senza il nostro contributo |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giò, venerdì vengo anche io, parto da Milano e se qualcuno ha voglia possiamo andare con un una macchina! |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 8:15 am Oggetto: 29-05 Diavolo di Malgina. |
|
|
Per ora siamo solo io e te e un francese che stà ad Ardenno (SO), forse c'è Paolo Recalcati ma non mi ha più detto niente, caso mai se hai il n°, prova a sentirlo se vuoi fare il viaggio assieme, serve picozza e ramponi e rampant, per l'orario alle h 4,00 a Morbegno, io finisco di lavorare alle h 23,00 questa sera, al massimo chiamami o a casa vedi pag precedenti oppure sul cell. per dove trovarci domani mattina.
Ciao Giò
Arno ha scritto: | Ciao Giò, venerdì vengo anche io, parto da Milano e se qualcuno ha voglia possiamo andare con un una macchina! |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
fatto, con claus e guido
neve un po' ondulata nel canale ma ben sciabile (solo un breve tratto sporcato da una slavina laterale) e molle quanto basta della vetta al canale
giornata ventilata e bella compagnia |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ups.. mi ero persa questo topic..
Il Torena interessa anche me, ma settimana prossima. _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
|