Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 1:46 pm Oggetto: Troppo caldo, aspettiamo notti migliori |
|
|
Mi sa che questo w.e. sarà di passione, nel senso che nonostante la tanta neve, le temperature saranno anche di notte così elevate da impedire il rigelo e scoraggiare pertanto le escursioni sotto i 3000, pena annegare nella bioscia faticando più in discesa che in salita. Io aspetto tempi migliori (tutta la neve presente lo consente), non può continuare così. Che ne dite della mia valutazione? _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
sono d accordo con te,infatti ho tirato fuori la bici da corsa e stamattina mi son fatto un giretto km60,per cominciare. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 7:31 pm Oggetto: Re: Troppo caldo, aspettiamo notti migliori |
|
|
flavio ha scritto: | non può continuare così. |
non ne sarei così sicuro visto che razza di alta pressione ci troviamo sopra la testa.... |
|
Top |
|
 |
|
|