Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mag 19, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
senti l'ares, io quelle doppie in tre non le faccio!  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mar Mag 19, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | senti l'ares, io quelle doppie in tre non le faccio!  |
...pota sì... hai ragione anke tu...  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | airborne ha scritto: | senti l'ares, io quelle doppie in tre non le faccio!  |
...pota sì... hai ragione anke tu...  |
ma guarda di andare a suicidarmi non è che sia sempre entusiasta anch'io....almeno non in modo così manifesto.....Ale c'è già il Gambarini.....!!!
Cmq al Dente ci torniamo anche in tre.... a patto di proseguire poi al pizzo di Coca per la cresta dell'Arigna....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
per la cresta si può fare anche in tanti, il problema sono solo le doppie se si ridiscende per il dente. lo spazio libero vicino al gambarini lo lascerei volentieri ad altri  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 8:32 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | per la cresta si può fare anche in tanti, il problema sono solo le doppie se si ridiscende per il dente. lo spazio libero vicino al gambarini lo lascerei volentieri ad altri  |
già.....chissà se quando andiamo sarà già fuori dalla neve la lapide.....così capisce anche il mtt_87 chi è, cioè chi 'era', costui....
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | airborne ha scritto: | per la cresta si può fare anche in tanti, il problema sono solo le doppie se si ridiscende per il dente. lo spazio libero vicino al gambarini lo lascerei volentieri ad altri  |
già.....chissà se quando andiamo sarà già fuori dalla neve la lapide.....così capisce anche il mtt_87 chi è, cioè chi 'era', costui....F. |
ma chi è costui????.... non ne ho la più pallida idea... ma se mi parlate di lapide credo abbia fatto una brutta fine...  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | airborne ha scritto: | per la cresta si può fare anche in tanti, il problema sono solo le doppie se si ridiscende per il dente. lo spazio libero vicino al gambarini lo lascerei volentieri ad altri  |
già.....chissà se quando andiamo sarà già fuori dalla neve la lapide.....così capisce anche il mtt_87 chi è, cioè chi 'era', costui....F. |
ma chi è costui????.... non ne ho la più pallida idea... ma se mi parlate di lapide credo abbia fatto una brutta fine...  |
Guarda è una storia lunga del perchè abbiam particolarmente "legato" con questo qua....ti spiegheremo al momento.....cmq sì...è morto nel 1974 se nn ricordo male!
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | "legato" | anche io ho particolarmente legato con alcune persone... o meglio...con le loro croci...
Se non sbaglio al Badile...
Ma questo tipo è morto al Dente???  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | "legato" | anche io ho particolarmente legato con alcune persone... o meglio...con le loro croci...
Se non sbaglio al Badile...
Ma questo tipo è morto al Dente???  |
già....Dente di Coca....e poi sono morti li nel 1990 anche due amici di mio padre alpinisti...tra l'altro la crocetta della cima ricorda loro....
|
Top |
|
 |
|