Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:46 pm Oggetto: Grigna Sett. - Canale del Caminetto |
|
|
Qualcuno è tanto gentile da postare una foto con la traccia dal Bietti al canale del Caminetto? Tks  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Mag 19, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
dovrebbe essere questo canale... ma meglio chiedere conferme!
la foto è fatta a marzo di quest'anno
 _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Fed7
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | dovrebbe essere questo canale... ma meglio chiedere conferme!
la foto è fatta a marzo di quest'anno
 |
ma no .. non è molto + a destra? quella è la goulotte .. giusto? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
così su due piedi....secondo me è proprio quello  |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!!
Un consiglio...informati sulle condizioni perchè io e Daniele abbiamo provato a salire per l'altro canalone circa un mesetto fa ed era una ravanata unica con neve in alcuni tratti fino all'inguine....
Arrivati all'attacco siamo tornati indietro perchè era impraticabile!! tutto questo con partenza dalla macchina alle 5.30!!
Valuta bene!! e buon w-end!! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Fed7
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | così su due piedi....secondo me è proprio quello  |
ravanando, ravanando ho trovato un bella foto
vero che è quello indicato?
 _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Fed7
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Linda ha scritto: | Ciao!!
Un consiglio...informati sulle condizioni perchè io e Daniele abbiamo provato a salire per l'altro canalone circa un mesetto fa ed era una ravanata unica con neve in alcuni tratti fino all'inguine....
Arrivati all'attacco siamo tornati indietro perchè era impraticabile!! tutto questo con partenza dalla macchina alle 5.30!!
Valuta bene!! e buon w-end!! |
tranqui .. domenica scorsa ho fatto "quattro salti" in zona ... (la foto coi tracciati è dell'anno passato!)
dicevo ... ho fatto la linea verde + quella arancio .. sono uscito direttamente sulla grotta di Pianca.
Poi son sceso x la Pianca
neve discreta ... non sono mai andato giù oltre la caviglia! _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
|