Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Odio il caldo, amo le fredde giornate invernali magari a casa mia a Piandelvino dove il sole non arriva mai.
Ma come la vita anche il susseguirsi delle stagioni sono come una ruota che gira. Il prossimo Inverno arriverà, magari diverso da questo ma anche lui stenderà la sua bianca coperta sulla Terra dormiente.....
A presto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Oramai sento il profumo dell'estate, ma vedere le foto del Lorenz... un po' di malinconia viene  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 6:47 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno...
.........
Ma prima o poi sara` di nuovo il momento delle ombre lunghe sulla neve...
Lorenz |
Zio porco.... come si fa ad abbandonare un inverno cosi?!!! E' ora di finirla con questa democrazia stagionale:9 mesi all'inverno e il resto alle stagioni insulse  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ciao indimenticabile inverno... |
Zio porco.... come si fa ad abbandonare un inverno cosi?
|
Mi viene in mente l'uscita al Chignol d'Aral... salire in auto e vedere i centimetri di fresca che aumentano inaspettatamente... a 1000m con difficolta` parcheggiare per un caffe`... a tentoni su per il bosco, le nebbie che si diradano. E le curve nel lariceto rado ?? Ma avevamo gli sci sbagliati...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ilcamuo
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
tutto questo amarcord per l'inverno e la neve.personalmente sono stufo della neve.li vedete.i colori li sentite i profumi dei nostri boschi?i paesaggi invernali sono belli ma quelli primaverili...tutte le stagioni portano un perche' e voglie sempre nuove.che volete fare sempre sciare?alla lunga vi stufereste.cosi'la penso un saluto _________________ ....l'importante e' crederci |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ilcamuo ha scritto: | tutto questo amarcord per l'inverno e la neve.personalmente sono stufo della neve.li vedete.i colori li sentite i profumi dei nostri boschi?i paesaggi invernali sono belli ma quelli primaverili...tutte le stagioni portano un perche' e voglie sempre nuove.che volete fare sempre sciare?alla lunga vi stufereste.cosi'la penso un saluto |
sono pienamente d'accordo con te.
ma si sa che questi personaggi sono monotematici.....
ho passato 5 giorni lontano dalla neve ma sempre in montagna e son stato da dio.
ora piuttosto ho voglia di quota.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ilcamuo ha scritto: | tutto questo amarcord per l'inverno e la neve.personalmente sono stufo della neve.li vedete.i colori li sentite i profumi dei nostri boschi?i paesaggi invernali sono belli ma quelli primaverili...tutte le stagioni portano un perche' e voglie sempre nuove.che volete fare sempre sciare?alla lunga vi stufereste.cosi'la penso un saluto |
ho passato 5 giorni lontano dalla neve ma sempre in montagna e son stato da dio.
hai voglia di quota ?
fosse x mè ti metterei sul primo schuttle in partenza x lo spazio.... così ti togli dalle palle x un pò  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | ilcamuo ha scritto: | tutto questo amarcord per l'inverno e la neve.personalmente sono stufo della neve.li vedete.i colori li sentite i profumi dei nostri boschi?i paesaggi invernali sono belli ma quelli primaverili...tutte le stagioni portano un perche' e voglie sempre nuove.che volete fare sempre sciare?alla lunga vi stufereste.cosi'la penso un saluto |
hai voglia di quota ?
fosse x mè ti metterei sul primo schuttle in partenza x lo spazio.... così ti togli dalle palle x un pò  |
magari....  |
|
Top |
|
 |
ilcamuo
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
come sei fine c'e' rispetto per tutti vedo
vero corvo nero _________________ ....l'importante e' crederci |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
ilcamuo ha scritto: | come sei fine c'e' rispetto per tutti vedo
vero corvo nero |
io lo bannerei dal forum  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:32 pm Oggetto: |
|
|
ilcamuo ha scritto: | come sei fine c'e' rispetto per tutti vedo
vero corvo nero |
prima presentati poi vediamo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ilcamuo ha scritto: | come sei fine c'e' rispetto per tutti vedo
vero corvo nero |
prima presentati poi vediamo  |
eeeee sta atento sta atento .... che chiamo rambo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ilcamuo ha scritto: | alla lunga vi stufereste |
Naaaa...
La montagna la apprezziamo in tutte le salse, stai tranquillo...
Ma stancarsi di questo non e` credibile...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 1:14 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
ora piuttosto ho voglia di quota....
|
Voglia di neve, eh ???  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
io invece rifiorisco con la primavera
brao ilcamuo  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|