Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 5:06 pm Oggetto: Info su tratto ciclabile |
|
|
Come da oggetto, chi mi può consigliare un tratto ciclabile (suff. pochi km) in piano possibilmente asfaltato/ottimo fondo? Mi sembra di ricordare che qualcuno mi aveva parlato di qualcosa in zona Trezzo d'Adda... grazzzziee _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
fabio172
Registrato: 27/01/08 20:31 Messaggi: 140 Residenza: località Cà'Bianca
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Un pochino fuori mano ma il sentiero Valtellina se percorso in orari 'giusti' risponde a tutti i requisiti |
|
Top |
|
|
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Lungo l'Adda in zona Trezzo tratti di asfalto e sterrato
Per trovare asfalto in buono stato io con Luca andavo al parco di Monza
P.S. Devi collaudare il mostro? |
|
Top |
|
|
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 7:12 pm Oggetto: Re: Info su tratto ciclabile |
|
|
Domonice ha scritto: | Come da oggetto, chi mi può consigliare un tratto ciclabile (suff. pochi km) in piano possibilmente asfaltato/ottimo fondo? Mi sembra di ricordare che qualcuno mi aveva parlato di qualcosa in zona Trezzo d'Adda... grazzzziee |
Se intendi la ciclabile che corre lungo l'Adda, come dice paperino, questa è un misto tra bitume e sterrato cmnq percorribile con qualsiasi city-bike.
Vicino alle tue zone c'è quella che parte da "non mi ricordo" e arriva sino al bivio che scende a Salò.
La si vede anche percorrendo la superstrada che sale da BS verso Idro, l'ho fatta con la moglie una domenica dell'anno scorso ed è tutto sommato piacevole visto che corre anche a fianco di un canale.
ma come ?!....hai preso la bici da quasi Dh e vai in cerca del bitume !! _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Cazzarola mi è venuta in mente la strada ciclabile sul lago d'Iseo. sono circa 3 km ad occhio ed è perfetta per la prima biciclettata sociale atta a collaudare il mio nuovo mezzo... insieme al mostro rossonero di Franci che oggi ha percorso gli impegnativi sterrati del parco del Camandellino con forgia da campione
_________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
parecchi punti della ciclabile della vallecamonica sono ormai asfaltati
ma un battesimo vista lago ( vello/toline ) è sicuramente + stimolante _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 5:54 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | parecchi punti della ciclabile della vallecamonica sono ormai asfaltati
ma un battesimo vista lago ( vello/toline ) è sicuramente + stimolante |
Da Boario a Pisogne è tutto asfalto.
L'ho fatta di corsa quando ero a lavorare a Boario per andare al campeggio di Pisogne. |
|
Top |
|
|
lorenzo71
|
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | attento che la nuova bestia si ribella quando vede l'asfalto |
lui se non compra cose x mettersi in mostra non è contento.
non bastavanop gli sci da 5 kg l'uno solo per farsi dire da tutti bravo Dome, che forza che hai a portarti dietro quegli sci così grossi e pesanti.
Ora anche la mountain bike l'ha presa giusto per farsi dire minchia che bella ecc ecc....
E' un esibizionista, altro che il Bestia in mutande. |
|
Top |
|
|
lorenzo71
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | attento che la nuova bestia si ribella quando vede l'asfalto |
lui se non compra cose x mettersi in mostra non è contento.
non bastavanop gli sci da 5 kg l'uno solo per farsi dire da tutti bravo Dome, che forza che hai a portarti dietro quegli sci così grossi e pesanti.
Ora anche la mountain bike l'ha presa giusto per farsi dire minchia che bella ecc ecc....
E' un esibizionista, altro che il Bestia in mutande. |
l'importante è che si parli di lui _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: |
l'importante è che si parli di lui |
esatto |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Cazzarola mi è venuta in mente la strada ciclabile sul lago d'Iseo. sono circa 3 km ad occhio ed è perfetta per la prima biciclettata sociale atta a collaudare il mio nuovo mezzo... insieme al mostro rossonero di Franci che oggi ha percorso gli impegnativi sterrati del parco del Camandellino con forgia da campione
|
caspita che mezzo spettacolare!... certo che far portare il frigobar con griglia incorporata al piccino... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Grigna devi capire che siamo tutti predestinati..."Dome ma quanto sei forte" e "Grigna ma quanto sei pirla" sono frasi assolutamente comuni nella nostra esistenza...
a parte questo il torello sopporta benissimo il peso del frigobar e credo che viaggiare in un bel pomeriggio sulle coste del lago sia vantaggioso per tutti _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | gimidar ha scritto: | parecchi punti della ciclabile della vallecamonica sono ormai asfaltati
ma un battesimo vista lago ( vello/toline ) è sicuramente + stimolante |
Da Boario a Pisogne è tutto asfalto.
L'ho fatta di corsa quando ero a lavorare a Boario per andare al campeggio di Pisogne. |
allora sig grigna
1 non è tutto asfaltato ma il tratto gianico /artogne è sterrato
2 sei passato davanti a casa e non hai avvisato _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
comunque anche se sei un po fuori mano un pomeriggio al parco di monza merita sicuro, tanto verde, strade ben asfaltate, animali, il lambro, il laghetto, il parco della villa reale, l'autodromo e... il ponte di peregallo
... beh magari quando il piccino comincia a digerire percorsi un pochetto più lunghi pero' _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
|